Certificati di investimento - Cap. 3 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Simo, non mi pare che si sia mai detto questo. Piuttosto si è detto che il revisore delle risposte dovrà pur darle...
Maurizio,
il revisore certifica che non ci siano errori (3+3=12), non che ci siano truffe.
Se io al revisore non consegno le uscite, e produco 4 falsi estratti conto di 4 banche differenti che certificano che quei soldi sono depositati lì.......
Infatti la formula standard è
"in base alle scritture contabili fornite dalla Società"
 

Renatorino

Be the change you want to see
Maurizio,
il revisore certifica che non ci siano errori (3+3=12), non che ci siano truffe.
Se io al revisore non consegno le uscite, e produco 4 falsi estratti conto di 4 banche differenti che certificano che quei soldi sono depositati lì.......
Infatti la formula standard è
"in base alle scritture contabili fornite dalla Società"
sì, d'accordo, però questo è un bel tema eh?/? Allora, le società di revisione in casi simili approverebbero un falso. Secondo me dovrebbero accertarsi della veridicità dei documenti tramite controlli incrociati. Se no che controllo è? Non so cosa dica la legge, ma se è così c'è da stare molto all'erta, sempre
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Maurizio,
il revisore certifica che non ci siano errori (3+3=12), non che ci siano truffe.
Se io al revisore non consegno le uscite, e produco 4 falsi estratti conto di 4 banche differenti che certificano che quei soldi sono depositati lì.......
Infatti la formula standard è
"in base alle scritture contabili fornite dalla Società"
questo stride col fatto che KPMG ha sollevato problemi durante audit e che E&Y, a fronte di documentazione (seppur falsa), non abbia firmato il bilancio 2019.
mi pare di aver letto che uno o più utenti, con esperienza di revisione conti (forse paoletta e qualcun altro) abbiano messo in dubbio la non -estraneità di E&Y.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma mi sa che si tratta di adeguamento...
Adeguamento o meno Maurizio io l ho incrementato solo perchè ieri si comprava con 70€ in più..a questi prezzi non mi dispiace affatto comprare e tenere li anche per mesi, pur non essendo proprio la mia operatività ideale..comunque ripeto: io ho segnalato quella che secondo me è un anomalia, poi ognuno fa le proprie considerazioni (non vorrei ricevere svariati accidenti da voi).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto