Certificati di investimento - Cap. 3 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Adeguamento o meno Maurizio io l ho incrementato solo perchè ieri si comprava con 70€ in più..a questi prezzi non mi dispiace affatto comprare e tenere li anche per mesi, pur non essendo proprio la mia operatività ideale..comunque ripeto: io ho segnalato quella che secondo me è un anomalia, poi ognuno fa le proprie considerazioni (non vorrei ricevere svariati accidenti da voi).

Non era una critica, l'ho preso anch'io... :)
 

panmal69

Forumer attivo
Preso anche io.
Domanda: come si fa a sapere se un titolo poi potrebbe passare in bid only per esaurimento dei suoi quantitativi?
Avevo letto sul canale telegram che c'era un Maxi Coupon suggerito in cui si indicava anche il vicino esaurimento dei pezzi in vendita da parte del MM.
Lo chiedo perchè vedo che questo MM non sta aggiornando le quantità e non vorrei che finita quella lettera poi passi in bid only!
Grazie
Con i 250 pezzi venduti oggi, dall'inizio delle contrattazioni, sono stati negoziati 891 pezzi totali
Su questo certificato, la quantità emessa è di 15000 pezzi
Con i 250 pezzi venduti oggi, dall'inizio delle contrattazioni, sono stati negoziati, solo 891 pezzi totali
Se poi passa in modalità bid only pur non avendo esaurito la carta, questo non te lo so dire
 

Joe Silver

Forumer storico
Adeguamento o meno Maurizio io l ho incrementato solo perchè ieri si comprava con 70€ in più..a questi prezzi non mi dispiace affatto comprare e tenere li anche per mesi, pur non essendo proprio la mia operatività ideale..comunque ripeto: io ho segnalato quella che secondo me è un anomalia, poi ognuno fa le proprie considerazioni (non vorrei ricevere svariati accidenti da voi).

Ho mandato una mail di richiesta di chiarimento/lamentela a Leonteq. Vediamo che risponde. Ti confesso che avendone presi 5 pezzi qualche giorno fa per ritrovarmi oggi con una perdita potenziale di 400 euro, mi fà alquanto girare gli zebedei.
 

arkymede74

Forumer storico
Adeguamento o meno Maurizio io l ho incrementato solo perchè ieri si comprava con 70€ in più..a questi prezzi non mi dispiace affatto comprare e tenere li anche per mesi, pur non essendo proprio la mia operatività ideale..comunque ripeto: io ho segnalato quella che secondo me è un anomalia, poi ognuno fa le proprie considerazioni (non vorrei ricevere svariati accidenti da voi).

forse parlate di due crtf differenti
 

giancarlo22

Forumer storico
Il titolo in rally perché hanno arrestato Braun? No perché veramente non ho trovato nessuna notizia che possa concretamente dare sostegno a un +20%, magari è solo speculazione.

A questi livelli il +20% è un rimbalzo tecnico (magari rientro di alcuni shortisti). E? chiaro che Braun e l'altro socio Amministrativo hanno probabilmente effettuato appropriazione indebita coprendo l'ammanco con documenti taroccati (e la cosa forse non è neanche recentissima) finché non è saltata fuori. Adesso il nuovo CEO cercherà di farla sopravvivere e qualcuno ci spera, ma sarà sicuramente una missione difficile. Prevedo, come in altri casi simili, forte volatilità finché non ci saranno novità sostanziali (in un senso o nell'altro).
 

giancarlo22

Forumer storico
sì, d'accordo, però questo è un bel tema eh?/? Allora, le società di revisione in casi simili approverebbero un falso. Secondo me dovrebbero accertarsi della veridicità dei documenti tramite controlli incrociati. Se no che controllo è? Non so cosa dica la legge, ma se è così c'è da stare molto all'erta, sempre

In effetti il buco Parmalat fu scoperto dopo alcuni anni…..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto