entoni
Nuovo forumer
Binck. Ma non al di sotto del 50% rispetto al valore attualeche banca hai che ti fa vendere put?
Binck. Ma non al di sotto del 50% rispetto al valore attualeche banca hai che ti fa vendere put?
Perchè wirecard è definitivamente fallita e l'unica cosa da fare è vendere i ctf a pochi euro altrimenti se si aspetta si prenderà 0?
La pizza era riferita all'amico che è riuscito a prendere ben 2 certificati CH0518342834 a pmc di 13 e potrebbe fare +50% vendendo a 20.Totale pezzi venduti venerdi sui 40 certificati ( 1 non lo considero): 2952 . Alcuni su base 0,xx. altri a 8 euro
Partiamo dai più pesanti:
XS2089247881 ( acquistati da retail 97 venerdi a 8 e usciti oggi a 60). Non so che pizze mangiate voi ma mi sembra un buon gain
DE000VP2E1E2 ( acquistati da retail 5540 venerdi a 0,0225 e rivendibili oggi a 0,28)
Poi ci sono l'834 di LQ, che ieri ha scambiato fino a 25 venendo da 0,62 di venerdi ( 62 pezzi entrati venerdi, 1015 giovedì a 10 euro)
Potrei continuare. Se avete 1) un tool che permette l'inserimento degli ordini 2) pazienza 3) voglia di farlo 4) bisogno di farlo , c'è modo di spizzicare ogni tanto anche se queste non sono giornate da comprare ma da vendere ( IMHO)
Ho provato anche a immaginare la put in acquisto a strike 8. Essa però inizia ad essere in gain al di sotto di 7.30 (B.E.) e nel frattempo il sottostante ha perso valore, così come lo stay-up che si è azzerato.Cos' è più comprensibile. A mio avviso accoppierei allo strumento StayUP l'acquisto compensativo di una PUT, che mi da guadagno se ENI scende.
La pizza era riferita all'amico che è riuscito a prendere ben 2 certificati CH0518342834 a pmc di 13 e potrebbe fare +50% vendendo a 20.
Ribadisco che sarò sfigato oppure ho un intermediario sfigato che non riesce a mandare gli ordini a mercato sui miei certificati con Wirecard.
Alla fine rimane il problema dell'estrema difficoltà ad operare soprattutto con tempi e size non gestibili.
Chi voleva tentare la giocata poteva tranquillamente entrare a 1€ sull'azione prendendone solo un millino oggi poteva rivendere fino a 9€.
Certo, avevo visto in un tuo webinar un'operazione analoga con gli stayup di Leonardo.. È il resto dell'operazione di Entoni che non mi era chiaro..io credo che entoni abbia voluto dire :
anziché comprare 500 azioni con SL a 8, che mi impongono una spesa di 4285 euro con SL di 285 euro, spendo i 285 euro per comprare gli StayUp. E fin qui ci siamo. Poi sulla put venduta ho in effetti qualche dubbio.
Ma oggi deve parlare Geronimo Powell?
GB00BKN6S003 piccolo incremento sotto 300