Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
ci sono due reati in America che vengono sanzionati seriamente: insider trading e aggiotaggio ( in realtà anche qui da noi dovrebbe accadere ma sappiamo che le cose vanno diversamente) e se nel report non ci fossero dati oggettivi ( si parla di intercettazioni telefoniche, mail e fotografie) ma solo illazioni non penso tarderebbe l'intervento della Sec. Inoltre quella è una società di ricerca, quello fa nella vita, diffonde report
Ho letto giusto un trafiletto, vedrò stasera quello che scrive Handelsblatt in proposito
 

annamaria21

Forumer storico
Ma sono uscite "brutte" nuove su technip che continua a scendere?Quanto si prenderebbe dell'airbag ch0516983589 se scadesse in questi giorni?graziegrazie
 

NoWay

It's time to play the game
:ot:... adesso mi shortano anche le cripto... :eek:


21Shares, società con sede a Zurigo leader negli ETP sulle criptovalute, ha listato sul mercato tedesco Xetra il primo ETP short compensato a livello centrale, una caratteristica che riduce il rischio di controparte per gli investitori retail e istituzionali che effettuano trading attraverso i loro broker.
Il nuovo ETP permette agli investitori di trarre vantaggio dalle fluttuazioni negative del prezzo dei Bitcoin.
 

dino1976

Forumer storico
Non ti conviene stare ai primi danni ed uscire per vedere da fuori cosa succede?

Maurizio io nei motori a idrogeno ci credo, poi boh, lo sapremo solo vivendo...
E poi CNH graficamente mi piace moltissimo ed ha ancora tanto da recuperare rispetto alle quotazioni precovid (come tanti altri titoli italici eh...)
 

giancarlo22

Forumer storico
scusate ma vi leggo affranti per la debolezza del nostro indice ( peraltro cosa nota). Ma avete considerato che dalle 15 di venerdi , il Nasdaq in particolare dopo la nostra chiusura aveva perso oltre il 2,5% e che quindi il nostro FTSE MIB quota adesso 40 punti ( lo 0,20%) in meno di dove stava alle 15 di venerdi?

Io sono sulla stessa lunghezza d'onda. Ritengo che il ns. indice possa veleggiare a lungo intorno ai 20.000 punti e ho qualche problema solo su ENI e Tenaris che sono molto bassi causa ribasso petrolio e progetti di pipelines.
Venerdì ho subito il contraccolpo della ulteriore caduta del NAsdaq (in realtà tutta la settimana scorsa) che sta recuperando oggi.
Mi auguro che possa riportarsi a 11.500 e anche oltre. Avendo quasi tutto il ptf in certificati mi auguro un abbassamento della volatilità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto