Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GRISU63

Forumer storico
FREXA0022394 con dentro wirecard..e' crollato subito dopo l'incasso del cedolone dopo qualche mese non subito dopo pero'....

L'emittente non c'entra : se avesse saputo di Wirecard (nel senso che stava truffando) non avrebbre emesso il certificato.
Wirecard risulta nei certificati di vari emittenti.
Quando emettono i certificati + e ' alto il rendimento e piu' il rischio e' alto (in rif.ai sottostanti-questo in generale).

Quando un certificato stacca la cedola,perde immediatamente il valore della cedola staccata in questo caso 180 euro x certificato,quindi in automatico crolla di almeno quell'importo.
valore nominale 1000 o 1oo cambia solo che nel 1 il certificato costa nominale 1000 e rmborso a 1000 il secondo nominale 100 e rimborso nominale 100 (qui nei puoi prendere es . anche 3-10-18 ecc in pratica non si e' obbligati ad acquistarne 10-20-30 = 1-2-3 rif.nominale 1000).

Che su wirecard ci fossero voci negative era saputo (non si pensava di quella natura).

Non dare troppo peso alle new letter della banca dove consiglia certificati -valutarli ok ma ti consiglio di.non metterli nei preferiti solo perché' lo consigliano loro.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Che su wirecard ci fossero voci negative era saputo (non si pensava di quella natura).
purtroppo erano proprio di quella natura... ma non si pensava, vista la presenza degli auditor, che fosse una truffa e soprattutto di quella entità

su wirecard ci ho perso molto, ma ho poco da ricriminare: gli indizi per la frittata c'erano tutti
 

GRISU63

Forumer storico
purtroppo erano proprio di quella natura... ma non si pensava, vista la presenza degli auditor, che fosse una truffa e soprattutto di quella entità

su wirecard ci ho perso molto, ma ho poco da ricriminare: gli indizi per la frittata c'erano tutti
Io come detto non ho avuto wirecard semplicemente x casualta' (ero fermo-immobile sugli acquisti) in quanto la mia priorita' era chiudere il maggior numero di certficati in essere al 1/3, possibilmente in parita' o con danni lievi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto