Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Lo spread continua a scendere ed è ormai prossimo a 120
Però i titoli bancari scendono anch'essi.
Ma non si diceva che le banche hanno ancora troppi tds italiani? Quindi in questo momento le loro azioni non dovrebbero salire?

A proposito di BTP ed affini, una lode ed encomio solenne a NoWay che a suo tempo ha fatto propaganda in favore dei titoli italici: il patriottismo si ripaga da solo ma se poi arriva pure qualche regalino... ;)
 

gashandiga

Nuovo forumer
infatti spero in una risposta di leon e noway che sono i più esperti anche come politica di rinvestimento dei soldi se conviene in altri certificates che ovviamente con lo storno attuale hanno barriere più basse
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Io ho messo un commento di getto frettoiloso, perdonami ma chiedendo giudizion te lo dico, gravissimo secondo me che tu abbia sempre il primo....

FREXA0010654 --> aspetta ancora dell'altro per sbolognarlo!!!!!!!Oltretutto si sapeva da mesi dell'adc BPER
IT0006745431 --> Per me hai ottime possibilità del rimborso a 1000 (quantomeno)
IT0006746108 --> Da tenere sott'occhio leonardo, scadenza 2025.. io terrei
CH0492547143 --> non conosco alcuni sottostanti non so giudicare
GB00BGDFX156 --> Spero per te (e per me) che tu raggiunga il trigger
FREXA0021867 --> Io terrei
XS1793718047 --> Io avrei venduto da tempo... dipende dalla tua visione del petrolio da qui alla scadenza, proverei ad aspettare ancora


Questi sono quelli critici grazie per chi segue
 

NoWay

It's time to play the game
infatti spero in una risposta di leon e noway che sono i più esperti anche come politica di rinvestimento dei soldi se conviene in altri certificates che ovviamente con lo storno attuale hanno barriere più basse

Non prenderla come scortesia o come disinteresse, ma non sono in grado di dare consigli del tipo vendere o tenere. Ognuno ha strategie differenti che sono costruite in base a caratteristiche d'investimento prettamente individuali.
Io, dopo il crollo primaverile, ho liquidato e switchato le scadenze brevi e tenuto le lunghe. Adesso ho ancora diverse posizioni in sofferenza e ho molto cambiato il mio modo di operare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto