Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Siloso

Forumer storico
Anche se OT, posso chiederti perché?
Solito discorso di sopra. Ce l'ho in portafoglio dal 2015, è un modo per portare a casa qualcosa e liberare liquidità.
Inoltre oltre il problema del COVID, stanno vedendo come rifinanziare il fondo di risoluzione che non ha soldi da iniettare nella banca.
Potrei rientrare sul titolo più avanti.
 

giancarlo22

Forumer storico
Non volevo fare strumentalizzazioni. Però è sotto gli occhi di tutti che l'atteggiamento "negazionista" rispetto al virus è molto più preponderante negli ambienti di destra. Dicevo solo che mi sembra una contraddizione con gli ideali "law&order" che tradizionalmente seguono/seguivano.

Non parlavo di strumentalizzazione da parte tua (non mi permettere in ogni caso valutazioni così trancianti verso un interlocutore che esprime il proprio parere). Le strumentalizzazioni le fanno i partiti, in genere di opposizione ma a volte anche di Governo quando si riferiscono alle posizioni delle controparti politiche. E' il 'gioco' della politica, che in USA è ancora più forte che da noi e molto basato sulla demolizione della persona fisica.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Parli di quello influenzale? Qui giù in Lombardia non ne siamo troppo sicuri... :oops:
no, mi riferivo a quello COVID.

basta già vedere quanto caos stiamo generando sul vaccino influenzale (qui in Piemonte come da voi) per capire che dal punto di vista sanitario la sola approvazione del vaccino COVID sarà poco influente se non accompagnata da uno sforzo produttivo-logistico mastodontico. Per fortuna che la borsa è sconnessa dalla realtà e quindi il vaccino COVID approvto farà fare bei botti
 

NoWay

It's time to play the game
In un'intervista rilasciata a Reuters stamattina, Olli Rehn anticipa che la BCE sarà sempre più attenta ai temi del benessere sociale, anche nel caso questo impegno porti a temporanei sforamenti del target di inflazione ammessi. Il governatore della banca centrale della Finlandia afferma che è arrivato il momento di prendere in considerazione la possibilità di andare sopra, vista la storia recente di incapacità di raggiungere gli obiettivi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto