Certificati di investimento - Cap. 3 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Non dimenticare la scadenza di due anni più corta, l'autocall possibile ogni mese mentre il 5066 solo ogni tre mesi da aprile e se proprio vogliamo fare un paragone dovremmo prendere in considerazione la distanza dalle barriere non dallo strike essendo Airbag.
Se proprio dovessi prendere in considerazione uno switch per andrei su qualcosa di più remunerativo
Tipo (intendo sempre settore automotive)?
 

xxxxxx

Nuovo forumer
Ciao a tutti, da qualche giorno ho scoperto questo thread ed è da allora che vi seguo. Mi chiedevo per caso se siete a conoscenza di qualche piattaforma o sito internet che permette di vedere tutti questi certificati di cui parlate (cash collect ed express autocallable con piu di un sottostante), in modo da porterli meglio confrontare tra di loro e riuscire a fare scelte di investimento migliori. A me sembra che solo pochi dei siti degli emittenti siano completi e diano tutte e sole le informazioni necessarie (tipo leonteq) invece per altri emittenti (tipo citigroup) andare a fare un'analisi del certificato comporta andare a guardarsi i singoli sottostanti su investing ecc ecc

edit: il sito certificati e derivati da questo punto di vista è molto buono, il problema è che mancano i prezzi attuali di mercato di certificati e sottostanti
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao a tutti, da qualche giorno ho scoperto questo thread ed è da allora che vi seguo. Mi chiedevo per caso se siete a conoscenza di qualche piattaforma o sito internet che permette di vedere tutti questi certificati di cui parlate (cash collect ed express autocallable con piu di un sottostante), in modo da porterli meglio confrontare tra di loro e riuscire a fare scelte di investimento migliori. A me sembra che solo pochi dei siti degli emittenti siano completi e diano tutte e sole le informazioni necessarie (tipo leonteq) invece per altri emittenti (tipo citigroup) andare a fare un'analisi del certificato comporta andare a guardarsi i singoli sottostanti su investing ecc ecc

edit: il sito certificati e derivati da questo punto di vista è molto buono, il problema è che mancano i prezzi attuali di mercato di certificati e sottostanti

Per avere tutte le informazioni che cerchi devi utilizzare un servizi a pagamento. Altrimenti devi fare da solo saltando da un sito all'altro e mettendo insieme il tutto...
 

GP invest

market always wins
DE000VP984S4 non smette di crescere

Tesla
NASDAQ: TSLA
Segui

408,09 USD −0,41 (0,10%)
Chiuso: 17 nov, 08:22 GMT-5 · Limitazione di responsabilità
Pre-market 461,25 +53,16 (13,03%)
sarà mica per questo ;) con (Carnival flat in pre-market)? Io però non me la sento di incrementare...e nemmeno di vendere; lo terrei per cedolare, poi se qualcuno dei sottosanti (non tutti) dovesse mollare con decisione, chissà...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto