Certificati di investimento - Cap. 3 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_105_Zoo

Edoardo_91
Io venderei... rilevazione lontana e guadagno piuttosto ridotto...

Mi scoccia pagare le commissioni alla banca (ragionamento sbagliato, lo so), penso venderò...i sottostanti, anche se attualmente ben sopra strike, sono piuttosto ballerini.
Se i cert emessi da bnp si potessero (al pari, per esempio, di molti emessi da unicredit con intermediari directa e fineco) avere a commissioni azzerate o ridotte farei i salti di gioia. I bnp (non solo per gli scarichi più "favorevoli") son quelli che ho in maggior numero rispetto a quelli degli altri emittenti. Leonteq, qui da molti osannata, non mi fa impazzire...trovo i suoi cert molto più rischiosi...e le cedole che forniscono, d'altronde, non mentono.
 

tower68

Forumer storico
Tower il portafoglio non mi piace un granchè...quanto sono i costi annui di gestione? Non devono superare 0.8-1% a mio avviso, con i rendimenti offerti.
Classe Commissione di
gestione
(%)
Compenso
per servizi
resi
(%)
Commissione
di
intermediazione
(%)
Commissione
di
distribuzione
(%)
Commissione
unificata
(%)
Istituzionale 0,49 - - - 0,49
G istituzionale 0,49 - - - 0,49
H istituzionale 0,66 - - - 0,66
Classe R 0,76 - - - 0,76
Investitori 0,49 0,35 - - 0,84
Amministrativa 0,49 - 0,50 - 0,99
Classe E 1,39 - - - 1,39
Classe T 1,39 - - 0,30 1,69
M retail 1,39 - - - 1,39
G retail 1,39 - - - 1,39
Classe Z 0,00 - - - 0,00
Ulteriori dettagli
Ma la Classe Z a chi la daranno!?:mmmm:
 

NoWay

It's time to play the game
Mi scoccia pagare le commissioni alla banca (ragionamento sbagliato, lo so), penso venderò...i sottostanti, anche se attualmente ben sopra strike, sono piuttosto ballerini.
Se i cert emessi da bnp si potessero (al pari, per esempio, di molti emessi da unicredit con intermediari directa e fineco) avere a commissioni azzerate o ridotte farei i salti di gioia. I bnp (non solo per gli scarichi più "favorevoli") son quelli che ho in maggior numero rispetto a quelli degli altri emittenti. Leonteq, qui da molti osannata, non mi fa impazzire...trovo i suoi cert molto più rischiosi...e le cedole che forniscono, d'altronde, non mentono.

Per le commissioni dovresti informarti su Smart Trade (sul sito di BNP), anche se non ho mai approfondito con quali banche funziona...
 

mk79

Money often costs too much
Questa settimana ho faticato piu' del solito ad acquistare certificati che mi interessavano al "giusto" prezzo, avendo avuto anche poco tempo da dedicare ai book. Ho notato in generale un'autentica ressa, tra macchinette, retail, MM ballerini, giocolieri, ...

Provo comunque a dare un contributo, questi sono i certificati che attualmente ho in portafoglio, quasi tutti in ottica rimborso a breve:

FREXA0016321
XS1942349454
XS1942349298
DE000HV44ZH6
FREXA0019341
XS1864837825
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Per le commissioni dovresti informarti su Smart Trade (sul sito di BNP), anche se non ho mai approfondito con quali banche funziona...

con binck lo puoi fare ma ho verificato che la promo riguarda una lista ridotta di certificati ed ho lasciato perdere

Grazie dell'interessamento, in effetti qualche settimana fa mi sono iscritto a Smart Trade trimite directa, ma i cert disponibili erano tra le loro peggiori emissioni...
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Ho notato in generale un'autentica ressa, tra macchinette, retail, MM ballerini, giocolieri, ...

Provo comunque a dare un contributo, questi sono i certificati che attualmente ho in portafoglio, quasi tutti in ottica rimborso a breve:

FREXA0016321
XS1942349454
XS1942349298
DE000HV44ZH6
FREXA0019341
XS1864837825

Aahahah, è proprio così!
3 di quei cert li ho anche io...La prossima settimana starò più calmo, buona parte della liquidità l'ho coperta. Comprerò solo in caso di vere occasioni.
 

EuroDAN

Nuovo forumer
fra tutte le Vs. segnalazioni ho scelto DE000UX7XTN6 con sottostante ENI ed ENEL // e l'Express dell FCA DE000Hv40UZ7
... poi vorrei porre alla VS. att. questo FREXA0020927 ..a 1040 è caro o si può prendere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto