Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dino1976

Forumer storico
Intanto Macron e il primo ministro francese si sono beccati il Covid...
Io non auguro mai il male a nessuno, ma questo signore se lo meriterebbe per quello che ha fatto la scorsa settimana, ossia l'aver stretto accordi commerciali con l'Egitto a nostro discapito, approfittando della tensione diplomatica per il caso Regeni. Questa è l'Europa che detesto
 

Fabrib

Forumer storico
Io non auguro mai il male a nessuno, ma questo signore se lo meriterebbe per quello che ha fatto la scorsa settimana, ossia l'aver stretto accordi commerciali con l'Egitto a nostro discapito, approfittando della tensione diplomatica per il caso Regeni. Questa è l'Europa che detesto
 

Jackie546

Forumer attivo
Scusate, qualcuno sa se acquistando oggi il CH0566285513 si ha ancora diritto alla cedola ? Data rilevamento 16/12 , record date 22/12 e pagamento 23/12.
 

skolem

Listino e panino
Io non auguro mai il male a nessuno, ma questo signore se lo meriterebbe per quello che ha fatto la scorsa settimana, ossia l'aver stretto accordi commerciali con l'Egitto a nostro discapito, approfittando della tensione diplomatica per il caso Regeni. Questa è l'Europa che detesto
L'Italia, invece di ritirare l'ambasciatore in Egitto, fa ugualmente affari con l'Egitto e poi dice che se ne deve occupare l'Europa per far sentire la sua voce sul caso Regeni. Questa è la visione dell'Europa che detesto, ovvero lo scarica-barile italico!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto