Certificati di investimento - Cap. 3 (45 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Ipotesi. X non vuole vaccinarsi e potrebbe farlo diciamo ad aprile, Y sì, ma può farlo solo a giugno. X può (involontariamente) infettare Y mentre quest'ultimo sta aspettando di essere immunizzato. A me corretto non sembra, poi forse sbaglio io. Il mio principio fondamentale è da sempre "la tua libertà finisce dove comincia la mia"...
per cui dovrebbero vietare il fumo. Fumi,io respiro la merda che ti fumi.
Comunque un mio ex collega pantofolaro ha partecipato a una partita di calcetto, si è rorro un braccio, in ospedale si è infettato e ha contagiato 4 persone
 

NoWay

It's time to play the game

FNAIOS

A cominciare da Mario Draghi, tutti i commenti sul Recovery Fund concordano: il debito pubblico sarà sostenibile solo se saremo capaci di utilizzare quelle risorse per promuovere la crescita.

E non solo per promuoverla, anche per realizzarla eheheh.
In fondo non è una novità: l'immensa bolla di liquidità delle banche centrali che crea fiducia sui mercati si riassorbirà soltanto se quella fiducia verrà soddisfatta. Al contrario qualsiasi whatever it takes non avrà più alcun effetto per perdita di credibilità e conseguente mancanza di fiducia. Bisogna tenere occhi e orecchie ben aperti.

E per il resto: vaccino? non vaccino?
"Noi più di un tot negli ospedali non prendiamo, per limiti fisici, quindi se vi ammalate potrebbero essere squisitamente cazzi vostri" - fine del problema.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Dopo il recente ribasso del titolo, potrebbe tornare interessante NL0014790594 segnalato tempo fa da NoWay.
Graficamente rimane importante per Leonardo non perdere area 5.8.

finmeccanica.png
 

fabriziof

Forumer storico
Non mi dispiace questa soluzione ,e soprattutto se la si tira un po' per le lunghe , secondo me sarà comunque richiesto di esibire la tessera di avvenuta vaccinazione per accedere liberamente nei luoghi considerarti piu' a rischio.
Si parla tanto di questa ipotetica tessera di vaccinazione ma ,se vaccinarsi resterà facoltativo ,non vedo come possa essere attuabile legalmente
 

Guni

Keep calm and trade on
Notevole la lettera sull ultimo numero di cj ,davvero un utente sveglio...

Tralasciando il caso specifico (che ovviamente non conosco), ma in linea generale, tra chi si fida ciecamente delle proposte fatte al borsino della banca :rolleyes:, chi dei vari consulenti :rolleyes::rolleyes:, chi di ciò che ha letto come "occasionissima" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:, chi di quello che gli ha suggerito "l'amico di mio cuggino, che se ne intende" :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:, quanta gente c'è che non sa nemmeno come ha investito i propri soldi? :nnoo:

...e spesso stiamo parlando di decine di migliaia di euro...mica noccioline :wall:

Dopo però, se deve comprarsi un elettrodomestico da 50€ legge prima le specifiche tecniche (se sono scritte in cinese, magari si impara pure quello :corna:), una marea di recensioni ed impiega ore ed ore ad informarsi su ogni minimo dettaglio...:clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto