Certificati di investimento - Cap. 3 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trip18

Forumer attivo
Stavo guardando questo certificato DE000CA0FW24 che mi sembrava ad un prezzo interessante in relazione ad un possibile rimborso anticipato. Controllando il kid c'è un errore sulla scheda di CD e precisamente nello strike di Fca.
 

neteagle

Forumer attivo
Ma a quale prezzo ti riferisci?
Tutto la discussione nasce proprio da una variazione rilevante del prezzo del certificato fra il 25 Novembre (prezzo 872) al 5 Dicembre (prezzo 782).
Per me il primo era in linea con le mie attese sul certificato, il secondo no.

Suggerisci pure qualche certificato con cedole mensile al 2-3% che quoti sugli 800-850, che sono interessato.
Ricordo a memoria alcuni dei famosi Leonteq con barriera a 60% ma non credo quotino a quelle cifre 800-850, per acquistare a quei prezzi ovviamente si deve essere vicino alla barriera.
Ne presi con ottime soddisfazioni quando Tesla quotava 200-250$ sotto 800
 

Siloso

Forumer storico
JE00BGBBH804 oggi rileva per la maxicedola, si è scritto molto su questo certificato. Quando dovrebbe quotare ex-cedola?

Personalmente non ho mai osservato una supercedola che poi non paga per 5 mesi altre cedole.
Probabilmente il prezzo scenderà oltre i 20 punti, per "remunerare" il periodo di "zero coupon"
 

neteagle

Forumer attivo
Ma a quale prezzo ti riferisci?
Tutto la discussione nasce proprio da una variazione rilevante del prezzo del certificato fra il 25 Novembre (prezzo 872) al 5 Dicembre (prezzo 782).
Per me il primo era in linea con le mie attese sul certificato, il secondo no.

Suggerisci pure qualche certificato con cedole mensile al 2-3% che quoti sugli 800-850, che sono interessato.
Se ami il rischio e prezzi bassi questo Citigroup:
XS1273321932 cedola 3% mensile barriera 60%. Ovviamente iRobot sotto barriera ma quota 625-635
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto