Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ha poco da incapzarsi...pochi tamponi, ritardi enormi sui risultati, un piano pandemoco improvvisato... da piemontese mi pare che la zona rossa ci stia tutta.

Era incapzato con chi ha non ha fornito i dati (o li ha forniti taroccati?) e non è in zona rossa e la giornalista gli ha chiesto quali fossero le regioni a cui si riferiva, ma non ha voluto rispondere (che sia perchè erano del suo stesso partito? :muted:)

Ultima modifica:
XS1575025496? sell CH0492545790, sell/buy CH0485002056, buy GB00BHMV5821 (adesso prezzo appena superiore..)
Mmmm... il primo che hai segnalato sarebbe ma ha anche Telecom che non la posso piu' vedere... questo qui fa per me CH0542385304, aspetto però lunedi di vedere se i movimenti di oggi hanno portato a chiusure di posizioni nette corte che ne ha parecchie Leonardo con trend in crescita

Era incapzato con chi ha non ha fornito i dati (o li ha forniti taroccati) e non è in zona rossa e la giornalista gli ha chiesto quali fossero le regioni a cui si riferiva, ma non ha voluto rispondere (che sia perchè erano del suo stesso partito? :muted:)

Infatti non credo che le proteste riguardino l'essere stati assegnanti alla zona rossa, ma la modalità e la classificazione "strana" di certe regioni...

Mmmm... il primo che hai segnalato sarebbe ma ha anche Telecom che non la posso piu' vedere... questo qui fa per me CH0542385304, aspetto però lunedi di vedere se i movimenti di oggi hanno portato a chiusure di posizioni nette corte che ne ha parecchie Leonardo con trend in crescita
XS1575023285
XS1575022634

XS1575025496? sell CH0492545790, sell/buy CH0485002056, buy GB00BHMV5821 (adesso prezzo appena superiore..)

Ne sono usciti tanti con barriere inferiori, perchè acquistarne uno che difficilmente si prenderanno cedole? e anche per il capitale sembra dura...

Non mi sembrano così male alla luce di cio' che ha già scontato Leonardo, cerco una scommessa con Leonardo

Oltre quelli che ti hanno segnalato c'è anche DE000HV4G949, con barriera meno protettiva.

Ne sono usciti tanti con barriere inferiori, perchè acquistarne uno che difficilmente si prenderanno cedole? e anche per il capitale sembra dura...

Oltre quelli che ti hanno segnalato c'è anche DE000HV4G949, con barriera meno protettiva.
Grazie delle segnalazioni.. contrordine, preso primo cip 7 di quello che avevo notato a 844, venduti 7 del CH0550409095 (da 861), aspetto lunedi per incrementare ulteriormente se c'è un segnale di distensione delle pnc.. preso loss 55 euri su di un turbo NL0015445891 dove avevo inserito ordine di vendita automatico se Leonardo andava sotto 4,24.. per oggi basta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto