Non mi sembra un titolo così scarso di prospettive. Dotato di airbag, AA non credo che possa fallire. Negli usa non è proibito licenziare e c’è una grande abitudine a volare piuttosto che prendere il treno, date anche le distanze.
...in linea generale sto cercando man mano di alleggerire le mie (poche, peraltro) posizioni sulle aviolinee, un settore in cui non credo nemmeno per il post-covid.
Aldilà delle mie convinzioni personali, comunque, la mia scelta è stata dettata da considerazioni di risk management (sono ancora parecchio esposto su quel certificato) e di trading (l'ho venduto sull'ask del book a 579 con la miglior pdn in bid a 550, peraltro insufficiente per la mia size di vendita, per completare la quale sarei dovuto scendere fino ai 545 del bid)
Grazie per la segnalazione. Da novellino dei certificates mi/ti chiedo se acquistandolo lunedì si ha diritto alla cedola.BUY DE000VP66V69
Si compra a 98,20 e con un piccolo colpo di reni di Amazon, Lunedì potrebbe rimborsare 101,38
Grazie per la segnalazione. Da novellino dei certificates mi/ti chiedo se acquistandolo lunedì si ha diritto alla cedola.
Sono arrivato a possederne fino a 65; poi li ho ceduti pian piano a partire da un mesetto fa ad un prezzo tra i 535 e 545 con un guadagno stratosferico, visto che solo gli ultimi 15 li avevo acquistati attorno ai 615.Non mi sembra un titolo così scarso di prospettive. Dotato di airbag, AA non credo che possa fallire. Negli usa non è proibito licenziare e c’è una grande abitudine a volare piuttosto che prendere il treno, date anche le distanze.
perchè pensi non recuperi neanche post covid?
Sono arrivato a possederne fino a 65; poi li ho ceduti pian piano a partire da un mesetto fa ad un prezzo tra i 535 e 545 con un guadagno stratosferico, visto che solo gli ultimi 15 li avevo acquistati attorno ai 615.
Ora si scambia a 550-580 e, dal mio punto di vista è caro.
A 400-450 forse non lo rivedremo più ma a 500 ritengo di si.