certo che questa poveretta può aver anche esagerato...

da zero a 10 anni mi sembrano poco pericolosi :mmmm:
quello non lo so ma ci vuole una generazione nuova che possa ricominciare da capo con genitori ripuliti che possano dare l'esempio.

ho avuto anche io una esperienza simile: lui 14 anni meno di me, attrazione fatale; ma poi mi resi conto da alcuni suoi atteggiamenti che era geloso, resistetti un altro anno per capirne il motivo.
Io nn potevo certo esserlo ero impegnata di giorno al negozio e dopo dai genitori invalidi.

Feci in modo di allontanarmi pian piano il più silenziosamente possibile.La relazione è durata 9 anni

poi vorrei educazione sessuale nelle scuole. perchè anche le donne devono lavarsi
Donna che si lava.
(Edgar Degas)

Edgar-Degas-Woman-Washing-Herself.jpeg

Avevo capito che questo:

i maschi andrebbero castrati alla nascita per almeno un decennio

Significava questo:

ci vuole una generazione nuova che possa ricominciare da capo con genitori ripuliti che possano dare l'esempio.

Ma poi hai aggiunto:

castrare non significa amputarlo: vorrei vi si togliesse la possibilità di erezione, insomma come si fa con gli animali :D:
p.s. le nascite dalla banca del seme per non fermare la ruota

Certo che serve una "nuova generazione", con esempi casalinghi diversi e una socializzazione al maschile/costruzione di idea di virilità diversa.
Ma ci sono tanti che negano che sia un problema di storia/cultura/struttura sociale, che ne fanno un fatto di problemi individuali o di coppia o che riducono il tutto al testosterone.
A coloro che parlano di testosterone, in effetti, la soluzione della castrazione potrebbe piacere :-o :mumble:

ah, ho dimenticato di specificare che quel mio ex giovanotto, bello, lavoratore, un po introverso, intelligenza media, ai primi incontri mi fece ascoltare i Doors, e mi diede da leggere un libro che parlava di satana (ora nn ricordo il titolo-devo averlo ancora da qualche parte ovviamente mai letto)aveva fatto le scuole dai salesiani.

P.S.

si Claire convengo con te il mio voleva essere un urlo esasperato da una che ha abbandonato la lotta

Patatina 77 fatti sotto te adesso ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto