Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
premesso che la trovo di una bravura mostruosa............compreso il fatto che ho comprato Buzzi su sua indicazione rivendendola con quasi un euro di differenza in tre giorni circa, .................tutto cio' premesso............ogni tanto vederla anche andare corta rasserenerebbe l'animo degli shorters.........bisognerebbe che facesse un' opera umanitaria e salvasse le coronarie del popolo short facendo ogni tanto qualche operazione corta....... ............insomma una azione di volontariato........
non credo molto,non mi meraviglierei di vedere un inside domani giorno di setup daily
cmq
la situazione. siamo in settimana di setup,e ancora non abbiamo rotto i massimi del mese di setup di maggio.Per avere direzionalita' al rialzo dobbiamo romperli in giugno.La rottura dei minimi 18500 dara' direzionalita' ribassista
Jedd, non scadere nel tifo più subdolo!
Lasciami godere questo shortarello aperto in area 20410 ad integrazione della 1/2 posizione short che già possedevo ed a protezione del long preso ieri sui max!
PS per Marco1962: vedi che non sei il solo a longare i max! Siamo come i gemelli del goal (Pulici/Graziani)...
Jedd, non scadere nel tifo più subdolo!
Lasciami godere questo shortarello aperto in area 20410 ad integrazione dell 1/2 posizione short che già possedevo ed a protezione del long preso ieri sui max!
PS per Marco1962: vedi che non sei il solo a longare i max! Siamo come i gemelli del goal (Pulici/Graziani)...
non credo molto,non mi meraviglierei di vedere un inside domani giorno di setup daily
cmq
la situazione. siamo in settimana di setup,e ancora non abbiamo rotto i massimi del mese di setup di maggio.Per avere direzionalita' al rialzo dobbiamo romperli in giugno.La rottura dei minimi 18500 dara' direzionalita' ribassista
cmq