Cicli e Gann in sinergia - Sett. 1/5 Giugno

premesso che la trovo di una bravura mostruosa............compreso il fatto che ho comprato Buzzi su sua indicazione rivendendola con quasi un euro di differenza in tre giorni circa, .................tutto cio' premesso..:D:D:D..........ogni tanto vederla anche andare corta rasserenerebbe l'animo degli shorters.........bisognerebbe che facesse un' opera umanitaria e salvasse le coronarie del popolo short facendo ogni tanto qualche operazione corta.......:D:D:D ............insomma una azione di volontariato........:D:D
è destino!
pensa che fra un po' qualche ciclista, almeno i primi coraggiosi, entrano long
ciao

Gianca, dici che ha ancora margini per scendere?

non credo molto,non mi meraviglierei di vedere un inside domani giorno di setup daily

cmq
la situazione. siamo in settimana di setup,e ancora non abbiamo rotto i massimi del mese di setup di maggio.Per avere direzionalita' al rialzo dobbiamo romperli in giugno.La rottura dei minimi 18500 dara' direzionalita' ribassista

ws e dax mese di setup giugno

Intanto vediamo dove chiudono :lol::lol::lol:
Sbaglio o giù un punticino l'han quasi recuperato? :up:

Jedd, non scadere nel tifo più subdolo! :)
Lasciami godere questo shortarello aperto in area 20410 ad integrazione della 1/2 posizione short che già possedevo ed a protezione del long preso ieri sui max! :rolleyes::rolleyes:

PS per Marco1962: vedi che non sei il solo a longare i max! :lol: Siamo come i gemelli del goal (Pulici/Graziani)...

Jedd, non scadere nel tifo più subdolo! :)
Lasciami godere questo shortarello aperto in area 20410 ad integrazione dell 1/2 posizione short che già possedevo ed a protezione del long preso ieri sui max! :rolleyes::rolleyes:

PS per Marco1962: vedi che non sei il solo a longare i max! :lol: Siamo come i gemelli del goal (Pulici/Graziani)...
Ci mancherebbe che non ti lasci godere. Ti auguro anzi max gain, veramente!!!! Ciao :up:

non credo molto,non mi meraviglierei di vedere un inside domani giorno di setup daily

cmq
la situazione. siamo in settimana di setup,e ancora non abbiamo rotto i massimi del mese di setup di maggio.Per avere direzionalita' al rialzo dobbiamo romperli in giugno.La rottura dei minimi 18500 dara' direzionalita' ribassista

:up:

cmq

ok perfetto, grazie :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto