Cicli e Gann in sinergia - Sett. 1/5 Giugno

Salve.....questo è il mio contributo da analista tecnico....:D

Ultima figura in formazione, Rising Wedge (maggiore che ne ingloba altre minori) propedeutico allo storno.....ancora non innescato, il suo supporto dinamico non ha ancora ceduto...

A mio avviso una fascia possibile di rottura è quella segnata in verde tra i 19980 e i 20130 di MiniFTSE, da effettuarsi tra oggi e l'8 giugno (credo prima ma è possibile anche questa data).

In questa evenienza abbiamo un taget calcolato tra 19150 e 18955 in base al punto di brackdown...ovviamente possono esserci variazioni del target all'incirca del 10% +o-....
Il target può infine essere raggiunto in tempi stretti (tra l'8 e il 10 giugno) o più dilatati (tra la metà e la fine di giugno considerando anche eventuali lateralizzazioni sul target una volta raggiunto)

Su base daily (FTSE MIB Future) , il Maintrend è ancora al rialzo aggiornato sul max del 2 giugno, ma dovrebbe girare in conseguenza allo storno...
La media Bollinger (20 periodi) è ora flat....mentre il trend con metodo candlestick risulta ancora long ma in fase di cambiamento.
La BB inferiore infine passa oggi a 18915 ed è flat, quindi dovrebbe rimanere stazionaria per qualche giorno, tale quota "casualmente" coincide col nostro target derivato dall'analisi grafica.

Conclusioni: il momento è propizio, attendiamo il segnale di breackdown per agire.

saluti;)

Allegati

• Mini FUTURE FTSE MIB INDEX 19_06_2009.png
    Mini FUTURE FTSE MIB INDEX 19_06_2009.png
    15,1 KB · Visite: 524
  • Mini FUTURE FTSE MIB INDEX 19_06_2009 A.png
    Mini FUTURE FTSE MIB INDEX 19_06_2009 A.png
    16,1 KB · Visite: 524
  • FTSE MIB FUT.png
    FTSE MIB FUT.png
    17,1 KB · Visite: 521
non credo molto,non mi meraviglierei di vedere un inside domani giorno di setup daily

cmq
la situazione. siamo in settimana di setup,e ancora non abbiamo rotto i massimi del mese di setup di maggio.Per avere direzionalita' al rialzo dobbiamo romperli in giugno.La rottura dei minimi 18500 dara' direzionalita' ribassista

ws e dax mese di setup giugno

...anche se non si può escludere a priori una outside, sia settimanale che mensile. Corretto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto