Cicli e Gann in sinergia - Sett. 14/17 Aprile (1 Viewer)

ettore_61

?????????????????????
eh.... pure io Etto.... :)

ma sapessi quante ne ho sentite su Gann da parte di chi non sapeva neanche chi era perche' non aveva mai capito una mazza di quel che diceva

Posso essere testimone.
Lo sto studiando intensamente da Natale e tu lo sai, .... beh, posso dire che per essere delle castronerie .... le "coincidenze" si sprecano......

All'inizio e' dura entrare nell'ordine di idee e si entra man mano che lo si utilizza.....ma pian piano si capisce ....
Lo scoglio piu' grande e' quello di imparare ragionare con il tempo e non con il prezzo ..... sforza non da poco.....:up:

Considerando che ho due insegnanti che hanno una bella pazienza con me......
 

astrader

Forumer storico
Posso essere testimone.
Lo sto studiando intensamente da Natale e tu lo sai, .... beh, posso dire che per essere delle castronerie .... le "coincidenze" si sprecano......

All'inizio e' dura entrare nell'ordine di idee e si entra man mano che lo si utilizza.....ma pian piano si capisce ....
Lo scoglio piu' grande e' quello di imparare ragionare con il tempo e non con il prezzo ..... sforza non da poco.....:up:

Considerando che ho due insegnanti che hanno una bella pazienza con me......
le stai a vedè le standard? li mort...
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Posso essere testimone.
Lo sto studiando intensamente da Natale e tu lo sai, .... beh, posso dire che per essere delle castronerie .... le "coincidenze" si sprecano......

All'inizio e' dura entrare nell'ordine di idee e si entra man mano che lo si utilizza.....ma pian piano si capisce ....
Lo scoglio piu' grande e' quello di imparare ragionare con il tempo e non con il prezzo ..... sforza non da poco.....:up:

Considerando che ho due insegnanti che hanno una bella pazienza con me......

Insieme a te vedo bene Gianca con le sue squadrature matematiche....
.... a capire Astra con le sue squadrature planetarie Mikuliane ti ci vedo poco
 

ettore_61

?????????????????????
Ale, ti ricordi il ciclo di 81gg che sto seguendo da un po' di tempo?
Beh, la chiusura si pone per il 2 luglio che, secondo Gann e' una data nella quale si dovrebbero avere minimi piu' o meno importanti....
Il prox minimo relativo dovrebbe essere per il 21-22.

1239824012ppp.png
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
circa un milione di dollari

1 milione a quei tempi ......:eek::eek::eek:

boniiii....
che se no arriva qualcuno che dice che non e' veroooo, che era un venditore di fumoooo, che non tradavaaaa, che era un ciarlatanoooo, che le sue teroie sono specchietti per allodoleeee.... etc. etc.

ma li postava gli eseguiti?


c.v.d.
api : miele = polemiche : gann


sono cenni estratti dalla sua storia....

.... non devo convincere nessuno, chi ci vuole credere ci crede e chi non lo vuole, libero di farlo....
io ci credo per verifica diretta, applicando sul campo le sue metodologie tutti i giorni

gann.JPG
 

Zinzu

in rainbows
c.v.d.
api : miele = polemiche : gann


sono cenni estratti dalla sua storia....

.... non devo convincere nessuno, chi ci vuole credere ci crede e chi non lo vuole, libero di farlo....
io ci credo per verifica diretta, applicando sul campo le sue metodologie tutti i giorni
beh la mia era solo una battuta comunque :)
 

Users who are viewing this thread

Alto