Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gianca, vicino al mio paesello c'e' un altro paesello, dove 1 volta l'anno fanno la riunione delle mongolfiere.......ecco la prossima partecipo anche io per come ce le ho!!!!!!!! ahahahahahahhaahahh
Gianca, vicino al mio paesello c'e' un altro paesello, dove 1 volta l'anno fanno la riunione delle mongolfiere.......ecco la prossima partecipo anche io per come ce le ho!!!!!!!! ahahahahahahhaahahh
Korem la faresti una cortesia??? chiedi al tuo amico quando caxxo scende mi sono rottooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
eh si, speriamo che nn sia di continuazione.........altrimenti altro che mongolfiera, mi dovro' rivolgere all'amico Ettore per un trattamento di " favore"..........