Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (3 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Gianca :)

a mio avviso, la prox settimana pronti agli effetti speciali su scala superiore.... altro che ultima ora di contrattazione....
 

korem

Banned
spmib40 18651 a 33 punti dai massimi.

il mio ts a 15 min è ben al riazo e persino un gapdown lunedi non gli farebbe cambiare idea, senza parlare del ts orario long dal 12 marzo a 13828.
vedremo.
Per ora un gap down lunedì sembrerebbe utopia, certo un close bello negativo di ws cambierebbe le carte, ma tu ci credi ad un cambio di direzione degli indici usa? certo mai dire mai ma per ora nulla è cambiato ci si aspetta correzione ma al minimo piccolo storno si compra; in più oggi sul ns indice si è passato il testimone a ENI,ENEL,TERNA,TENARIS oltre ai soliti finanziari
 

treno

trenotrading.blogspot.it
tornando alla tecnica del MAIN TREND, MT puo' girarsi al ribasso anche continuando a salire sopra i max e poi fare i 3 minimi successivi, rimanendo sopra il minimo a 16660 ?

si certamente adesso la linea del maintrend è ferma sul massimo si aggiornerà al rialzo , nel momento in cui si dovesse fare un nuovo max , al ribasso con tre minimi successivi , anche non consecutivi

S&P_MIB Future.png
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
si certamente adesso la linea del maintrend è ferma sul massimo si aggiornerà al rialzo , nel momento in cui si dovesse fare un nuovo max , al ribasso con tre minimi successivi , anche non consecutivi

Thanks :)

te l'avevo girata anche poco fa' in mp, pensando che si perdesse nei meandri del topic anche stavolta

p.s.: ti ho scritto anche quel che mi aspetto succeda prossime 2 settimane
 

Users who are viewing this thread

Alto