Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (4 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
ieri alle h16,30 dovremmo aver ch il7gg e stamani siamo in ch del 1°2h e questo comporterebbe una discesa continua altrimenti il daily si sta chiudendo oggi intanto si stanno creando tanti T&Sriba, qualcuno con obj bruttini...ad oggi i primi tg riba che calcolo sull'indice sono a:
1)16500-16600 (tg rising wedge)
2)16200-16300 (ritr 38,2%)
3)16100-16000 (ch gap)
faccio attenzione alla violazione delle TLriba che possono invalidare/rallentare il movimento ribassista
 

wdgianni

Forumer storico
Oggi e' stato setup sul Dax + chiusura, setup chiave il 22 in ottava di setup. Ricordo inoltre che x l'indice tedesco anche il mese e' soggetto a segnale temporale con 1° livello angolare raggiunto. Adesso e' da capire se e' una pausa della correzione del trend primario (ribassista) o e' in atto la ripresa del trend primario. A livello operativo importante la fuoriuscita dalla barra del 22 x quanto riguarda il daily, da lunedi okkio all'uscita dalla barra di questa settimana.
Sul dax reggono i minimi di ieri al momento chiaramente.
 

Gianca60

Forumer storico
1240300334fib.gif
 

purplegate

Non anticipare mai...
...alle h9,10 etichetto la fine del 7gg (3gg altra hp), se fossi nella 2°hp dal 24apr posso iniziare a concentrarmi sulla fine del t+2...il rialzo che sta avvenedo sta formando la spalla DX di un T&Sriba IMP ma devo monitorare i livelli a 18050 e 18230pts indice che potrebbero essere, se violati, segnali di ripresa del rialzo!?!
 

purplegate

Non anticipare mai...
oggi purple potrebbe anche essere un buy day di Taylor o sbaglio?
...certo oggi è buy day ed il tipo di candela più o meno lunga mi darà una conferma sulla proseguzione del ribasso, se la candela non recupera il 50% della candela di ieri, per domani e dopodomani mi aspetto candele nere nere, altrimenti sarà recupero o trappola per tori...:)
 

Elico64

Forumer storico
...certo oggi è buy day ed il tipo di candela più o meno lunga mi darà una conferma sulla proseguzione del ribasso, se la candela non recupera il 50% della candela di ieri, per domani e dopodomani mi aspetto candele nere nere, altrimenti sarà recupero o trappola per tori...:)

...bravo superpurple, dalle candlestick ed i suoi segnali, a Gann passando per i cicli ed all'analisi tecnica...

Match formidabile. Sei in gamba :up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto