Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
:)

Oscillator.GIF
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Ciao a tutti! ciao ALE , dobbiamo anche tenere su le antenne per un possibile troncamento giusto tra oggi pome e domani mattina?
 

windjets

33341822731 cabala
Quindi secondo questi dati, sta per arrivare il terremoto finanziario.
Ovviamente sono dati esterni che prendo così come il ho trovati. Sarà una bufala?
Il governo USA tramite le sue fonti dice di si. Sarebbe tutto falso e i dati dello stress test non sarebbero ancora disponibili. Io me lo auguro che sia una bufala. Staremo a vedere chi ha ragione. E non è escluso che, per evitare speculazioni, i dati sullo stress test, se disponibili, vengano comunicati anzitempo.




Buondì,
se fosse reale????? ahhhaiiiii

:sad:
troppo ottimismo circola ...., ieri troppe notizie sui i media ke il mondo è fuori dalla crisi .....mah...., pensare ke ki lo sostiene....., sono i soliti noti ke nel gennaio scorso adducevano ke era tutto sottocontrollo ...., i mercati in 2 mesi sono implosi...., ora asseriscono ke il peggio è passato...., dopo un recupero del 50% ......., bolla nella bolla ..., sicuramente mi sbaglierò nella mia view ...ma stanno creando una situazione alquanto simile agli anni 90 crisi in japan.


solo fantascienza...ma se fosse vera la notizia almeno un 61,8 ci sta.

Ciao Gianca scusa se ho imbratato il tuo grafico.

1240300334fibvariante.GIF
 

Gianca60

Forumer storico
Buondì,
se fosse reale????? ahhhaiiiii

:sad:
troppo ottimismo circola ...., ieri troppe notizie sui i media ke il mondo è fuori dalla crisi .....mah...., pensare ke ki lo sostiene....., sono i soliti noti ke nel gennaio scorso adducevano ke era tutto sottocontrollo ...., i mercati in 2 mesi sono implosi...., ora asseriscono ke il peggio è passato...., dopo un recupero del 50% ......., bolla nella bolla ..., sicuramente mi sbaglierò nella mia view ...ma stanno creando una situazione alquanto simile agli anni 90 crisi in japan.


solo fantascienza...ma se fosse vera la notizia almeno un 61,8 ci sta.

Ciao Gianca scusa se ho imbratato il tuo grafico.

ciao,a parte che naturalmente tutto è possibile,ma riguardo al tg di arrivo
per il 27 il punto ottimale della squadratuta è 16650/16700 poi 16150/16200.Domani è un setup importante quindi occhio che ci potrebbe essere anche inversione prima
 

Deviad

Forumer attivo
Io nel frattempo sto facendo uno sforzo immane a mettere nero su bianco quello che dice McLaren nei suoi DVD.
Non ho proprio testa per mettermi a studiare migliorino e i battleplan, dovrei cambiare di nuovo approccio, ecc. :\
Ale, quando hai un po' di tempo, per cortesia, se puoi, dai una occhiata a questi appunti che sto prendendo e dimmi se c'è qualcosa in giro che si avvicina a questo tipo di approccio.
 

Allegati

  • Cicli_di_Gann.pdf
    59,8 KB · Visite: 147

uomosarpia

Forumer attivo
Buondì,
se fosse reale????? ahhhaiiiii

:sad:
troppo ottimismo circola ...., ieri troppe notizie sui i media ke il mondo è fuori dalla crisi .....mah...., pensare ke ki lo sostiene....., sono i soliti noti ke nel gennaio scorso adducevano ke era tutto sottocontrollo ...., i mercati in 2 mesi sono implosi...., ora asseriscono ke il peggio è passato...., dopo un recupero del 50% ......., bolla nella bolla ..., sicuramente mi sbaglierò nella mia view ...ma stanno creando una situazione alquanto simile agli anni 90 crisi in japan.


solo fantascienza...ma se fosse vera la notizia almeno un 61,8 ci sta.

Ciao Gianca scusa se ho imbratato il tuo grafico.

se succedesse vengo dove abiti e ti faccio una statua in piazza visto che son strashort....a me basterebbe 16.500...cmq bello il grafico hai fatto pure il gap down.....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto