Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (3 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
...stiamo violando la TLria del movimento principale, la successiva TL è poco sotto a 17350pts indice poi si salta all'ultima significativa a 16700 quindi entrano in gioco ritr e supp statici, etc,...ora c'è solo da capire combinando prezzi e tempo quando e dove si concluderà il t+2 :)
 

Deviad

Forumer attivo
Nel frattempo, vi posto l'ultimo report di McLaren
 

Allegati

  • April 21 2009 mclarenreport.pdf
    916,1 KB · Visite: 199

Amo le donne

Forumer attivo
...stiamo violando la TLria del movimento principale, la successiva TL è poco sotto a 17350pts indice poi si salta all'ultima significativa a 16700 quindi entrano in gioco ritr e supp statici, etc,...ora c'è solo da capire combinando prezzi e tempo quando e dove si concluderà il t+2 :)

Sei sempre per il 23-24? :up:
 

windjets

33341822731 cabala
ciao,a parte che naturalmente tutto è possibile,ma riguardo al tg di arrivo
per il 27 il punto ottimale della squadratuta è 16650/16700 poi 16150/16200.Domani è un setup importante quindi occhio che ci potrebbe essere anche inversione prima
sno con te , io mi riferivo ad un possibile crash da news.
un -14% lo so è troppo ...ma mai dire mai , inoltre la comunicazione inerente alla suddetta dovrebbe esser nel weekend.
detto ciò lunedì un gap ci sta sia in up sia in down.
$index diretto in area 95/100 nel medio €/yen 112 nel medio......
sul S&p mi manca l'ultima salita sull'oscill. ke nn è detto ke comporti nuovi mx......, poi dovrebbe seguire il periodo del 2008;)
nn era un consiglio per andare corto ...., ma una semplice view...., ognuno è responsabile delle proprie azioni.:specchio::specchio:
 

telekaiman

Forumer attivo
ricapitolando ale ti aspetti un minimo intorno al 23 aprile, per poi risalire fino intorno al 10 maggioper poi sendere fino ai primi di giugno?
 

purplegate

Non anticipare mai...
Sei sempre per il 23-24? :up:
...il 22/23apr è la fine ottimale con l'ultimo t in 3tempi(3+3+3) ed un t+2 di 32gg esatti ma spesso l'ottimale in borsa non conbacia con la realtà :), ecco che tengo in serbo l'hp di un falso segnale per 22/23apr che fa pensare ad una ripartenza (onda2 di !) ma che risulta essere un 4/5gg con conclusione del t+2 per la prox settimana 27/28
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ricapitolando ale ti aspetti un minimo intorno al 23 aprile, per poi risalire fino intorno al 10 maggioper poi sendere fino ai primi di giugno?

si.... piu' o meno e' cosi'....

minimo tra 22/23/24 aprile
risalita fino a max tra il 12 e il 20 maggio
minimo tra 5 e 10 giugno
 

windjets

33341822731 cabala
se succedesse vengo dove abiti e ti faccio una statua in piazza visto che son strashort....a me basterebbe 16.500...cmq bello il grafico hai fatto pure il gap down.....:D
Ciao,
scusa mi sono toccato le@@, di solito le statue si fanno a ki ci lascia:D:D, ti ringrazio ma preferisco ke la dediki ad altri.:rolleyes:;)
poi nn è detto ke arrivi al tg... area 15600/15800 è in cemento armato;)
 

Users who are viewing this thread

Alto