Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile

...stiamo violando la TLria del movimento principale, la successiva TL è poco sotto a 17350pts indice poi si salta all'ultima significativa a 16700 quindi entrano in gioco ritr e supp statici, etc,...ora c'è solo da capire combinando prezzi e tempo quando e dove si concluderà il t+2 :)

...stiamo violando la TLria del movimento principale, la successiva TL è poco sotto a 17350pts indice poi si salta all'ultima significativa a 16700 quindi entrano in gioco ritr e supp statici, etc,...ora c'è solo da capire combinando prezzi e tempo quando e dove si concluderà il t+2 :)

Sei sempre per il 23-24? :up:

ciao,a parte che naturalmente tutto è possibile,ma riguardo al tg di arrivo
per il 27 il punto ottimale della squadratuta è 16650/16700 poi 16150/16200.Domani è un setup importante quindi occhio che ci potrebbe essere anche inversione prima
sno con te , io mi riferivo ad un possibile crash da news.
un -14% lo so è troppo ...ma mai dire mai , inoltre la comunicazione inerente alla suddetta dovrebbe esser nel weekend.
detto ciò lunedì un gap ci sta sia in up sia in down.
$index diretto in area 95/100 nel medio €/yen 112 nel medio......
sul S&p mi manca l'ultima salita sull'oscill. ke nn è detto ke comporti nuovi mx......, poi dovrebbe seguire il periodo del 2008;)
nn era un consiglio per andare corto ...., ma una semplice view...., ognuno è responsabile delle proprie azioni.:specchio::specchio:

ricapitolando ale ti aspetti un minimo intorno al 23 aprile, per poi risalire fino intorno al 10 maggioper poi sendere fino ai primi di giugno?

Sei sempre per il 23-24? :up:
...il 22/23apr è la fine ottimale con l'ultimo t in 3tempi(3+3+3) ed un t+2 di 32gg esatti ma spesso l'ottimale in borsa non conbacia con la realtà :), ecco che tengo in serbo l'hp di un falso segnale per 22/23apr che fa pensare ad una ripartenza (onda2 di !) ma che risulta essere un 4/5gg con conclusione del t+2 per la prox settimana 27/28

se succedesse vengo dove abiti e ti faccio una statua in piazza visto che son strashort....a me basterebbe 16.500...cmq bello il grafico hai fatto pure il gap down.....:D
Ciao,
scusa mi sono toccato le@@, di solito le statue si fanno a ki ci lascia:D:D, ti ringrazio ma preferisco ke la dediki ad altri.:rolleyes:;)
poi nn è detto ke arrivi al tg... area 15600/15800 è in cemento armato;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto