Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao Ale,
se dovesse rompere la trendline ribassista che hai disegnato sul grafico, ritieni possibile che parta in leggero anticipo troncando (ad es. mercoledì) ?
:ciao:

ciao :)

si, e' possibile, ma sara' il max a 17540 poi a chiarire la situazione....
dopo l'eventuale taglio trend, dovra' andarci sopra e poi sul minimo successivo, rimanere sopra quello da cui sarebbe partito ( quello attualmente in formazione ).... con questi 3 segnali, sara' ripartito il mensile
 

purplegate

Non anticipare mai...
gli indicatori settimanali preannunciano ribasso e si sta formando una candela mensile con antenna che se facesse un fine-aprile intorno ai 16000-15500pts indice chiamerebbe tempesta ...naturalmente è prestissimo e una candela non fa primavera, è necessario un pattern che confermi (gannianamente:)) però sto allerta
 

Valerix63

Nuovo forumer
Oggi è per me un giorno simbolico di svolta. Proprio in questo momento dopo svariati anni che avevo come pagina iniziale di internet un famoso sito finanziario: Trend........ ,l'ho cambiato con Investireoggi.it Lo so che qualcuno può sorridere per questa cosa ma di fronte la professionalità, la passione e le previsioni quasi chirurgiche di quelli che scrivono in questo forum è il minimo che potevo fare. Le mie perdite del passato giorno dopo giorno si stanno trasformando in guadagno. Un Grazie a tutti.
 

astrader

Forumer storico
1240314488tgh.png
 

lorsetto

OrsettoLavatore
gli indicatori settimanali preannunciano ribasso e si sta formando una candela mensile con antenna che se facesse un fine-aprile intorno ai 16000-15500pts indice chiamerebbe tempesta ...naturalmente è prestissimo e una candela non fa primavera, è necessario un pattern che confermi (gannianamente:)) però sto allerta


e difatti ... la mia paura è questa.. ora che tutti dicono che il peggio è passato.. che non tirino la catena. è anche vero che cmq .. ben pochi hanno cavalcato questo long
 

Users who are viewing this thread

Alto