Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (1 Viewer)

Gianca60

Forumer storico
1240319133fib6.gif
 

purplegate

Non anticipare mai...
...come detto stamani le TLria sono saltate ed ora andiamo all'ultima di rilievo a 16700pts ca indice che guarda caso corrispondono al tg della rising wedge fatta sui max,..queste "combinazioni" non sono mai un caso :), da lì mi aspetto almeno una reazione poi vedremo...
 

claude19

Forumer storico
...come detto stamani le TLria sono saltate ed ora andiamo all'ultima di rilievo a 16700pts ca indice che guarda caso corrispondono al tg della rising wedge fatta sui max,..queste "combinazioni" non sono mai un caso :), da lì mi aspetto almeno una reazione poi vedremo...

Per ora come prezzo siamo abbastanza allineati ... al momento nn ho segnali di tempo :wall:.

Iera sera scrivevo questo:

Piccolo riepilogo ciclico per come la vedo io.
Ciclo daily, credo sia iniziato ieri sul minimo delle 16.30 a 17840 di venerdi.
Al momento nn ho nessuno elemento per dire che lo abbiamo gia concluso, quindi dovrebbe essere ancora in corso ... siamo alla 10 hh da inizio ciclo daily, e ormai dovrebbe essere agli sgoccioli!

Visto che avevo ultimo segnale per minimo del tracy alla 4-5 hh di domani, se ho riconosciuto correttamente ciclo daily, nn è possibile che si concluda ciclo daily domani alla 4. hh. Per questo motivo, come ho gia spiegato sopra, prendero i segnali orari di fine tracy partendo dal minimo di 17175 del 15-4.
Segnali orari per minimo del tracy sono:

1) 2. hh di martedi
2) 9. hh di martedi - 1. hh di mercoledi (... ultimo segnale)

A livello di prezzi, incrociando prezzi a livello orario e daily avrei convergenza solo su 16660-16565 .... boooo, vedete voi!!

Buona serata.


Byeeee
 

Users who are viewing this thread

Alto