Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
Per ora come prezzo siamo abbastanza allineati ... al momento nn ho segnali di tempo :wall:.

Iera sera scrivevo questo:

Piccolo riepilogo ciclico per come la vedo io.
Ciclo daily, credo sia iniziato ieri sul minimo delle 16.30 a 17840 di venerdi.
Al momento nn ho nessuno elemento per dire che lo abbiamo gia concluso, quindi dovrebbe essere ancora in corso ... siamo alla 10 hh da inizio ciclo daily, e ormai dovrebbe essere agli sgoccioli!

Visto che avevo ultimo segnale per minimo del tracy alla 4-5 hh di domani, se ho riconosciuto correttamente ciclo daily, nn è possibile che si concluda ciclo daily domani alla 4. hh. Per questo motivo, come ho gia spiegato sopra, prendero i segnali orari di fine tracy partendo dal minimo di 17175 del 15-4.
Segnali orari per minimo del tracy sono:

1) 2. hh di martedi
2) 9. hh di martedi - 1. hh di mercoledi (... ultimo segnale)

A livello di prezzi, incrociando prezzi a livello orario e daily avrei convergenza solo su 16660-16565 .... boooo, vedete voi!!

Buona serata.


Byeeee
ciao :),
il 7°8h a mio avviso è partito stamattina, per la ch dell'8°8h ci sta domani apertura/oggiinchiusura ma è "solo" l'8°8h di un tracy che dovrebbe allungarsi a 9gg quindi con ch domani fine seduta/apertura23apr...ma a mio avviso se mi hai letto tutto questo è una illusione che naturalmente ha bisogno di verifiche perchè l'ultimo tracy è partito il 15apr alle h15,30
 

astrader

Forumer storico
1240320320und.png
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Dalle 11:00 di domani mattina 22 aprile, e fino al giorno successivo 23 aprile, inizierei a fare attenzione per l'intercettazione del minimo....

Tracy72.GIF


Tracy+1irreg_3T.GIF


Tracy+2.GIF
 

rlltrading

01/09/2016
...stiamo violando la TLria del movimento principale, la successiva TL è poco sotto a 17350pts indice poi si salta all'ultima significativa a 16700 quindi entrano in gioco ritr e supp statici, etc,...ora c'è solo da capire combinando prezzi e tempo quando e dove si concluderà il t+2 :)

anche la mia visione del mercato è simile alla tua, ma sinceramente non deriva dallo studio dei cicli.
 

claude19

Forumer storico
ciao :),
il 7°8h a mio avviso è partito stamattina, per la ch dell'8°8h ci sta domani apertura/oggiinchiusura ma è "solo" l'8°8h di un tracy che dovrebbe allungarsi a 9gg quindi con ch domani fine seduta/apertura23apr...ma a mio avviso se mi hai letto tutto questo è una illusione che naturalmente ha bisogno di verifiche perchè l'ultimo tracy è partito il 15apr alle h15,30


Mi spiace ma nn concordo sul fatto che il tracy si sia concluso il 15-4.
Per me siamo in fine tracy e domani mattina è ultimo segnale di fine tracy.
Questo dicono miei segnali di tempo ... per me si sale dopo il minimo che si formera. Se romperemo il 18240 non lo so, ma almeno barra odierna daily verra rotta al rialzo ... da li poi vedremo come si comportera!

Vedo che siete in diversi che sostenete partenza del tracy il 15-4 (Gecko in testa:)) e son proprio curioso di vedere come andra!!

Byeee
 

Nonsoniente

Forumer storico
Claude ha scritto:

Mi spiace ma nn concordo sul fatto che il tracy si sia concluso il 15-4.
Per me siamo in fine tracy e domani mattina è ultimo segnale di fine tracy.
Questo dicono miei segnali di tempo ... per me si sale dopo il minimo che si formera. Se romperemo il 18240 non lo so, ma almeno barra odierna daily verra rotta al rialzo ... da li poi vedremo come si comportera!

Vedo che siete in diversi che sostenete partenza del tracy il 15-4 (Gecko in testa:)) e son proprio curioso di vedere come andra!!

Ciao Claudio concordo in toto.
 

Users who are viewing this thread

Alto