Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Claudio :-?

la barra oraria di dove ha formato il minimo, ha il max a 16980
e finora, questa ha fatto max a 16970.... non l'ha ancora rotta


Ciao,
lo sai che sono autodidatta :), e una vota che ha fatto minimo (660) se sale, per me è sufficente che rompa la barra oraria del max precedente (950) per decretare rottura. In ogni caso queste sono solo mie tecniche di controllo e nn è mika detto che siano giuste.

Intanto entrato long 850 e stoppato 795, praticamente sul minimo ... proprio na bella giornata di kakka!
 

wdgianni

Forumer storico
Seriamente Gianca, ma nn consideri il dax?????? ha fatto un max proprio sul livello angolare ed aprile e' setup.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao,
lo sai che sono autodidatta :), e una vota che ha fatto minimo (660) se sale, per me è sufficente che rompa la barra oraria del max precedente (950) per decretare rottura. In ogni caso queste sono solo mie tecniche di controllo e nn è mika detto che siano giuste.

Intanto entrato long 850 e stoppato 795, praticamente sul minimo ... proprio na bella giornata di kakka!

Cla

ma e' proprio del tuo metodo che sto parlando

se l'ho capito bene, la barra oraria dove ha fatto minimo a 16660 ha un max a 16980.... e non e' stato piu' battuto
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Ale e ha rotto la barra precedente di 30 punti, per cui dovrebbe essere partito un giornaliero. Poi però può essere anche una finta rottura ogni tanto le fa.

Ciao Mauro.
 

claude19

Forumer storico
Cla

ma e' proprio del tuo metodo che sto parlando

se l'ho capito bene, la barra oraria dove ha fatto minimo a 16660 ha un max a 16980.... e non e' stato piu' battuto


Ti ho spiegato Ale, una volta fatto il minimo è sufficente che mi rompa il massimo della barra oraria precdente per decretare partenza.
Metti che aveva battuto il 660 alle 15.05 e sale di 500 punti, io nn aspetto la rottura del massimo di quella barra, ma anticipo a quella prcedente se viene rotta.
In questo caso mi ha portato male.
 

Users who are viewing this thread

Alto