wdgianni Forumer storico 22 Aprile 2009 #551 wdgianni ha scritto: Aperto short eexx 2224, 1/3 del programmato domani su eventuale rottura up nn compro, per me 22 e 23 unica barra. Clicca per allargare... chiuso 2207.
wdgianni ha scritto: Aperto short eexx 2224, 1/3 del programmato domani su eventuale rottura up nn compro, per me 22 e 23 unica barra. Clicca per allargare... chiuso 2207.
astrader Forumer storico 22 Aprile 2009 #552 gianca60 ha scritto: accontentato ma è in anticipo ocio ora a 18,40 si è piazzato tra i due supp Clicca per allargare... 19,01
gianca60 ha scritto: accontentato ma è in anticipo ocio ora a 18,40 si è piazzato tra i due supp Clicca per allargare... 19,01
astrader Forumer storico 22 Aprile 2009 #554 ettore_61 ha scritto: 'sera.... Clicca per allargare... ciao ettore, a trapano va bene?
Balla coi Lupi Forumer storico 22 Aprile 2009 #555 agamarino ha scritto: GLI INDICATORI SI STANNO SCARICANDO TRA POCO UN BEL BOTTO....in su Clicca per allargare... aga io sono stralong da ieri alle 15. ma vedo che tanti sono ancora short , o fanno finta di esserci ... sono fuori io o gli altri?
agamarino ha scritto: GLI INDICATORI SI STANNO SCARICANDO TRA POCO UN BEL BOTTO....in su Clicca per allargare... aga io sono stralong da ieri alle 15. ma vedo che tanti sono ancora short , o fanno finta di esserci ... sono fuori io o gli altri?
ettore_61 ????????????????????? 22 Aprile 2009 #556 astrader ha scritto: ciao ettore, a trapano va bene? Clicca per allargare... Ciao astra..... va benissimo. Ti consiglio di usare anche "ciquito" ....... vedrai, una favola......
astrader ha scritto: ciao ettore, a trapano va bene? Clicca per allargare... Ciao astra..... va benissimo. Ti consiglio di usare anche "ciquito" ....... vedrai, una favola......
wdgianni Forumer storico 22 Aprile 2009 #558 Balla coi Lupi ha scritto: aga io sono stralong da ieri alle 15. ma vedo che tanti sono ancora short , o fanno finta di esserci ... sono fuori io o gli altri? Clicca per allargare... .....ma se nn c'e' chi vende come fai a comprare?????
Balla coi Lupi ha scritto: aga io sono stralong da ieri alle 15. ma vedo che tanti sono ancora short , o fanno finta di esserci ... sono fuori io o gli altri? Clicca per allargare... .....ma se nn c'e' chi vende come fai a comprare?????
wdgianni Forumer storico 22 Aprile 2009 #559 agamarino ha scritto: GLI INDICATORI SI STANNO SCARICANDO TRA POCO UN BEL BOTTO....in su Clicca per allargare... una bella passeggiata no eh??????
agamarino ha scritto: GLI INDICATORI SI STANNO SCARICANDO TRA POCO UN BEL BOTTO....in su Clicca per allargare... una bella passeggiata no eh??????
wdgianni Forumer storico 22 Aprile 2009 #560 ettore_61 ha scritto: 'sera.... Clicca per allargare... ciao Ettore.