ettore_61 ????????????????????? 22 Aprile 2009 #571 mirco ha scritto: Occhio che arriva a gufarti. Clicca per allargare... Se e' per questo ...... allora sono "gufato" da stamattina presto.....mi ha chiamato....
mirco ha scritto: Occhio che arriva a gufarti. Clicca per allargare... Se e' per questo ...... allora sono "gufato" da stamattina presto.....mi ha chiamato....
ettore_61 ????????????????????? 22 Aprile 2009 #573 black_s ha scritto: 'sera Clicca per allargare... Ciao black_s
astrader Forumer storico 22 Aprile 2009 #574 Gianca60 ha scritto: astra 20,00 Clicca per allargare... 19,59 7pino
wdgianni Forumer storico 22 Aprile 2009 #576 ettore_61 ha scritto: ciao WD....Allora hai fatto "pace" con la smorfiosetta "maestra dell short"? Clicca per allargare... Ettore mi hanno insegnato che se nn puoi batterlo alleati!!!!!!
ettore_61 ha scritto: ciao WD....Allora hai fatto "pace" con la smorfiosetta "maestra dell short"? Clicca per allargare... Ettore mi hanno insegnato che se nn puoi batterlo alleati!!!!!!
wdgianni Forumer storico 22 Aprile 2009 #577 Ganca io ho chiuso a 2207 tu che fai tieni???? anche xke' e' arrivata Agata sai nn vorrei.........hihiihihihiihihi
Ganca io ho chiuso a 2207 tu che fai tieni???? anche xke' e' arrivata Agata sai nn vorrei.........hihiihihihiihihi
Gianca60 Forumer storico 22 Aprile 2009 #578 wdgianni ha scritto: Ganca io ho chiuso a 2207 tu che fai tieni???? anche xke' e' arrivata Agata sai nn vorrei.........hihiihihihiihihi Clicca per allargare... per ora, attendo questi due ultimi orari su dow
wdgianni ha scritto: Ganca io ho chiuso a 2207 tu che fai tieni???? anche xke' e' arrivata Agata sai nn vorrei.........hihiihihihiihihi Clicca per allargare... per ora, attendo questi due ultimi orari su dow
ettore_61 ????????????????????? 22 Aprile 2009 #579 wdgianni ha scritto: Ettore mi hanno insegnato che se nn puoi batterlo alleati!!!!!! Clicca per allargare... E' un gigante d'argilla .... non farti ingannare ........ e per di piu' donna (mammifero rompic...)
wdgianni ha scritto: Ettore mi hanno insegnato che se nn puoi batterlo alleati!!!!!! Clicca per allargare... E' un gigante d'argilla .... non farti ingannare ........ e per di piu' donna (mammifero rompic...)
wdgianni Forumer storico 22 Aprile 2009 #580 ettore_61 ha scritto: E' un gigante d'argilla .... non farti ingannare ........ e per di piu' donna (mammifero rompic...) Clicca per allargare... Certo Ettore, ma l'uomo si sa' e' masochista!!!!
ettore_61 ha scritto: E' un gigante d'argilla .... non farti ingannare ........ e per di piu' donna (mammifero rompic...) Clicca per allargare... Certo Ettore, ma l'uomo si sa' e' masochista!!!!