Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (1 Viewer)

acra

Forumer attivo
ciao Ema :) e :ciao:
e che ho scritto?
se siamo up in c/B up e scrivo C mancante, si scende a fare la C e poi nuovamente up

Ale,
ho un'attimo di appannamento...............:-?
Tanto per riepilogare : la "C" è iniziata ora (23/4) è terminerà in teoria oggi (14,30-15,30 orario previsto) con estensione anche a domani ? e che target teorico ?
Grazie Ale
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale,
ho un'attimo di appannamento...............:-?
Tanto per riepilogare : la "C" è iniziata ora (23/4) è terminerà in teoria oggi (14,30-15,30 orario previsto) con estensione anche a domani ? e che target teorico ?
Grazie Ale

Acra

che la C sia gia' iniziata non si puo' ancora dire....
al momento, se rimanesse il max di c/B a 17740, una eventuale C di 0,618 porterebbe a 16760 almeno, come target....

come tempi, per me, se volesse andare sotto 16660 deve farli entro domani.... se volesse accontentarsi dello 0,618 e rimanere sopra 16660 puo' farlo anche il 27
 

Gianca60

Forumer storico
Ale: come tempi, per me, se volesse andare sotto 16660 deve farli entro domani.... se volesse acontarsi dello 0,618 e rimanere sopra 16660 puo' farlo anche il 27

giustamente per non rompere barra settimanale di setup:up::up:
 

acra

Forumer attivo
Acra

che la C sia gia' iniziata non si puo' ancora dire....
al momento, se rimanesse il max di c/B a 17740, una eventuale C di 0,618 porterebbe a 16760 almeno, come target....

come tempi, per me, se volesse andare sotto 16660 deve farli entro domani.... se volesse accontentarsi dello 0,618 e rimanere sopra 16660 puo' farlo anche il 27

Perfetto...
Grazie
:up:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale: come tempi, per me, se volesse andare sotto 16660 deve farli entro domani.... se volesse acontarsi dello 0,618 e rimanere sopra 16660 puo' farlo anche il 27

giustamente per non rompere barra settimanale di setup:up::up:

ciao Gian :):up:

e se andasse a fare un max sopra 18240 direttamente in aprile, potremmo anche assistere ad un Maggio inside, per poi decidere la direzione con la rottura del setup maggio in giugno
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Ale è se la b che sale va in Overlap. Guarda per me più passa il tempo e più mi convinco che sarà un menile allungato, ( chiusura nella setimmana da te indicata 4/8 maggio) che darà il tempo a quello che è partito, magari nuovo ciclo Economico se buchiamo i massimi di gennaio.

Ciao Mauro.
 

wdgianni

Forumer storico
ciao Gian :):up:

e se andasse a fare un max sopra 18240 direttamente in aprile, potremmo anche assistere ad un Maggio inside, per poi decidere la direzione con la rottura del setup maggio in giugno
Ciao Ale, ciao Gianca, per me ipotesi probabile anche in considerazione del setup mensile sul dax.
 

Users who are viewing this thread

Alto