Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao Ale è se la b che sale va in Overlap. Guarda per me più passa il tempo e più mi convinco che sarà un menile allungato, ( chiusura nella setimmana da te indicata 4/8 maggio) che darà il tempo a quello che è partito, magari nuovo ciclo Economico se buchiamo i massimi di gennaio.

Ciao Mauro.

ciao Mauro :)

e' un'ipotesi che ritengo possibilissima.... in ordine di probabilita' la 2^
 

purplegate

Non anticipare mai...
...oggi sell short day e perora tutto da manuale con max superiori a quelli di ieri, stiamo salendo nella 3°h del daily che personalmente conto dalle 15,20 quindi 4h atteso verso le h11,00 dove sarà interessante vedere da che parte sta il max del daily...visto la strada che abbiamo fatto son sempre più per ch t+2 il 27apr se non il 28apr in apertura, ma sempre occhi aperti...:)
 

Franco 52

Banned
Chi ha per favore il file completo ad oggi dell' spmib?
Io non ho seguito sempre la borsa in questi 2 mesi..e qualche dato non l'ho inserito.
Mi servirebbe per applicare Gann...con Gannalyst
Grazie
 

Gianca60

Forumer storico
Ciao Ale, ciao Gianca, per me ipotesi probabile anche in considerazione del setup mensile sul dax.

ciao.Gianni a modo mio di vedere per fare inside in maggio non dovrebbe esserci rottura di questa settimana dalla prossima,a meno che non arrivano a tg per fine mese.pross sett di setup 04/8 maggio
 

lorsetto

OrsettoLavatore
buongiorno a tutti in pratica sta prendendo piede l'ipotesi 2 del primo post del 3ad nell'analisi di ale.. salita con max 30 apr e allungamento del mensile

metto il tuo grafico ale

1240148994semestralerialzista.png
 

gis69

Forumer attivo
ciao.Gianni a modo mio di vedere per fare inside in maggio non dovrebbe esserci rottura di questa settimana dalla prossima,a meno che non arrivano a tg per fine mese.pross sett di setup 04/8 maggio
certo se entro questa settimana supera il 18240 fib si creerebbe un fortissimo segale long.......a mio modo di vedere
 

Users who are viewing this thread

Alto