Cicli e gann in sinergia - sett. 9/13 marzo (4 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
...vediamo se alle h16,35 si è chiuso il 2gg con movimemto in abc dai max di giornata..., però deve rimbalzare forte e chiudere la giornata a 13800pts ca per essere un t-2 che si rispetti :)
 

MissT

Forumer storico
ciao:buon pomeriggio, allora visto che Twitty mi ha insegnato a postare i grafici (ancora grazie:up::):V)vediamo subito di metterne uno; dico subito che stamane ho chiuso in perdita la posizione short aperta ieri -30 mi sono reversato long che mi ha fatto recuperare adesso flat, questo è il canale in cui il future del dje50 è incanalato, le attese sono per un ritorno sul lato superiore, scusate se non è il massimo, ma è il primo grafico, migliorerò provando adesso che so come si fa
:ciao:
HE-HE! facile postare i graff! :)
Io con l'€stoxx ho fatto -30 :wall: ieri mattina presto, recuperato 4 in serata :specchio:, oggi +51 :V:V:V. In queste prime fasi di trading (ma quanto dura ?5 anni? sempre che non si perda tutto prima :lol:) la cosa fondamentale per me e gestire l' ANSIA :lol: . Ora riposo i 4 neuroni rimasti fino a prox settimana.... pant pant.... ciauu

ah si' dimenticavo : io grafici non li posto perche' sono come il gioco Shanghai:lol:! Per il prossimo autunno forse ce la faccio:)
 

enauro

Forumer storico
:ciao:
HE-HE! facile postare i graff! :)
Io con l'€stoxx ho fatto -30 :wall: ieri mattina presto, recuperato 4 in serata :specchio:, oggi +51 :V:V:V. In queste prime fasi di trading (ma quanto dura ?5 anni? sempre che non si perda tutto prima :lol:) la cosa fondamentale per me e gestire l' ANSIA :lol: . Ora riposo i 4 neuroni rimasti fino a prox settimana.... pant pant.... ciauu
grazie ancora:):)riposi tutta la settimana?:eek::eek:beata te, buon weekend lungo allora:up::up:ciao
 

purplegate

Non anticipare mai...
l'indice con il minimo appena fatto è andato a testare perfettamente la TL del 10feb violata oggi appoggiandovisi sopra e provando il rimbalzo, mi sembra una bella cosa...
 

Gianca60

Forumer storico
ieri dicevi che domani e' setup per l'america,vuol dire che visto che in questi giorni siamo in rialzo,domani c'e' possibilita',che si scenda?
Scusa,magari e' una domanda sciocca ,ma non sono gran che con i cicli:):)


no infatti,è domani il setup,vedremo se fara' un massimo o un minimo
ma questa short sul dax è un operazione per intraday veloce
 

Users who are viewing this thread

Alto