korem Banned 11 Marzo 2009 #541 Gianca60 ha scritto: no infatti,è domani il setup,vedremo se fara' un massimo o un minimo ma questa short sul dax è un operazione per intraday veloce Clicca per allargare... Io sono short di fesx gianca vorrei chiuderlo intorno a 1920/30 il tuo target su fdax?
Gianca60 ha scritto: no infatti,è domani il setup,vedremo se fara' un massimo o un minimo ma questa short sul dax è un operazione per intraday veloce Clicca per allargare... Io sono short di fesx gianca vorrei chiuderlo intorno a 1920/30 il tuo target su fdax?
Gianca60 Forumer storico 11 Marzo 2009 #542 korem ha scritto: Io sono short di fesx gianca vorrei chiuderlo intorno a 1920/30 il tuo target su fdax? Clicca per allargare... 3890 ma a 3946 mi stoppo e incasso
korem ha scritto: Io sono short di fesx gianca vorrei chiuderlo intorno a 1920/30 il tuo target su fdax? Clicca per allargare... 3890 ma a 3946 mi stoppo e incasso
MANCIO66 Forumer attivo 11 Marzo 2009 #544 gianca60 ha scritto: no infatti,è domani il setup,vedremo se fara' un massimo o un minimo ma questa short sul dax è un operazione per intraday veloce Clicca per allargare... cioe' per capire,se domani con gli indici americani facciamo un massimo,vuol dire che da venerdi',si potrebbe scendere ,o viceversa?
gianca60 ha scritto: no infatti,è domani il setup,vedremo se fara' un massimo o un minimo ma questa short sul dax è un operazione per intraday veloce Clicca per allargare... cioe' per capire,se domani con gli indici americani facciamo un massimo,vuol dire che da venerdi',si potrebbe scendere ,o viceversa?
Gianca60 Forumer storico 11 Marzo 2009 #545 MANCIO66 ha scritto: cioe' per capire,se domani con gli indici americani facciamo un massimo,vuol dire che da venerdi',si potrebbe scendere ,o viceversa? Clicca per allargare... in teoria, ,si segue la rottura confermata del range del setup,il giorno seguente
MANCIO66 ha scritto: cioe' per capire,se domani con gli indici americani facciamo un massimo,vuol dire che da venerdi',si potrebbe scendere ,o viceversa? Clicca per allargare... in teoria, ,si segue la rottura confermata del range del setup,il giorno seguente
korem Banned 11 Marzo 2009 #546 MANCIO66 ha scritto: cioe' per capire,se domani con gli indici americani facciamo un massimo,vuol dire che da venerdi',si potrebbe scendere ,o viceversa? Clicca per allargare... Si prende min e max di domani e ven si vende o si acq su rottura dell'uno o dell'altro
MANCIO66 ha scritto: cioe' per capire,se domani con gli indici americani facciamo un massimo,vuol dire che da venerdi',si potrebbe scendere ,o viceversa? Clicca per allargare... Si prende min e max di domani e ven si vende o si acq su rottura dell'uno o dell'altro
uomosarpia Forumer attivo 11 Marzo 2009 #548 secondo voi è possibile domani in mattinata vedere i 13.300 di spmib e poi che gli usa su di nuovo?
MANCIO66 Forumer attivo 11 Marzo 2009 #549 Gianca60 ha scritto: Mancio hai mp Clicca per allargare... GRAZIE GIANCA,DICIAMO CHE LA GIORNATA DI SETUP DOVREBBE DARE LA DIREZIONALITA' DELLE SEDUTE SUCCESSIVE? PUOI ANCHE DIRMI CHE SONO DURO E'!!
Gianca60 ha scritto: Mancio hai mp Clicca per allargare... GRAZIE GIANCA,DICIAMO CHE LA GIORNATA DI SETUP DOVREBBE DARE LA DIREZIONALITA' DELLE SEDUTE SUCCESSIVE? PUOI ANCHE DIRMI CHE SONO DURO E'!!
MANCIO66 Forumer attivo 11 Marzo 2009 #550 uomosarpia ha scritto: secondo voi è possibile domani in mattinata vedere i 13.300 di spmib e poi che gli usa su di nuovo? Clicca per allargare... CHE FAI OMO MI SEGUI
uomosarpia ha scritto: secondo voi è possibile domani in mattinata vedere i 13.300 di spmib e poi che gli usa su di nuovo? Clicca per allargare... CHE FAI OMO MI SEGUI