aleale Ciò che è stato, sarà 10 Marzo 2009 #401 rollercoster ha scritto: ps. però bisogna ammetterlo lei in sto rialzo ci ha creduto fino in fondo più di tutti tenendo i nervi saldi Clicca per allargare... se pensi che ha tenuto a -800pt e adesso a + 400pt azz se ci ha creduto
rollercoster ha scritto: ps. però bisogna ammetterlo lei in sto rialzo ci ha creduto fino in fondo più di tutti tenendo i nervi saldi Clicca per allargare... se pensi che ha tenuto a -800pt e adesso a + 400pt azz se ci ha creduto
ettore_61 ????????????????????? 10 Marzo 2009 #402 aleale ha scritto: nun ce se crede.... s'e' rovesciato il mondo Clicca per allargare... ohhh . calma ....... in punta di piedi ...... Non e' che adesso partiamo con i proclami rialzisti in una sorta di orgasmo generale ...... eh?
aleale ha scritto: nun ce se crede.... s'e' rovesciato il mondo Clicca per allargare... ohhh . calma ....... in punta di piedi ...... Non e' che adesso partiamo con i proclami rialzisti in una sorta di orgasmo generale ...... eh?
ettore_61 ????????????????????? 10 Marzo 2009 #403 marco_1962 ha scritto: Si, ma prima di lui aveva postato un link Roller... Comunque complimenti a tutti e due E complimenti anche ad Aga, che ha anche saputo resistere alle prese per i fondelli quotidiane su Skype PS: Dimenticavo... Jedd se ti azzardi ancora a gufare per tutta la prima parte del tracy, chiedo ad Argema di bannarti da questo post Clicca per allargare... lassa perder marco va .......
marco_1962 ha scritto: Si, ma prima di lui aveva postato un link Roller... Comunque complimenti a tutti e due E complimenti anche ad Aga, che ha anche saputo resistere alle prese per i fondelli quotidiane su Skype PS: Dimenticavo... Jedd se ti azzardi ancora a gufare per tutta la prima parte del tracy, chiedo ad Argema di bannarti da questo post Clicca per allargare... lassa perder marco va .......
Franco 52 Banned 10 Marzo 2009 #404 aleale ha scritto: nun ce se crede.... s'e' rovesciato il mondo Clicca per allargare... Beh..anch'io sono un mezzo ganniano allora..mezzo per adesso Ma sto' migliorando
aleale ha scritto: nun ce se crede.... s'e' rovesciato il mondo Clicca per allargare... Beh..anch'io sono un mezzo ganniano allora..mezzo per adesso Ma sto' migliorando
Franco 52 Banned 10 Marzo 2009 #405 emacoach ha scritto: Si è tutta farina di CAOS io non arrivo a tanto Clicca per allargare... CAOS e' un grande..peccato sia di Dx...
emacoach ha scritto: Si è tutta farina di CAOS io non arrivo a tanto Clicca per allargare... CAOS e' un grande..peccato sia di Dx...
Jedd GORDON GEKKO 10 Marzo 2009 #407 marco_1962 ha scritto: Si, ma prima di lui aveva postato un link Roller... Comunque complimenti a tutti e due E complimenti anche ad Aga, che ha anche saputo resistere alle prese per i fondelli quotidiane su Skype PS: Dimenticavo... Jedd se ti azzardi ancora a gufare per tutta la prima parte del tracy, chiedo ad Argema di bannarti da questo post Clicca per allargare... Scusatemi
marco_1962 ha scritto: Si, ma prima di lui aveva postato un link Roller... Comunque complimenti a tutti e due E complimenti anche ad Aga, che ha anche saputo resistere alle prese per i fondelli quotidiane su Skype PS: Dimenticavo... Jedd se ti azzardi ancora a gufare per tutta la prima parte del tracy, chiedo ad Argema di bannarti da questo post Clicca per allargare... Scusatemi
Franco 52 Banned 10 Marzo 2009 #408 Jedd ha scritto: Lo so scherzavo, però mi piacerebbe proprio vedere se facessero un -2 stasera, domani noi ccosa riusciremo a combinare Clicca per allargare... Oee..ma ha ragione Marco..tu gufi!!!..non pensarle neanche certe cose..
Jedd ha scritto: Lo so scherzavo, però mi piacerebbe proprio vedere se facessero un -2 stasera, domani noi ccosa riusciremo a combinare Clicca per allargare... Oee..ma ha ragione Marco..tu gufi!!!..non pensarle neanche certe cose..
giamaica2005 Forumer attivo 10 Marzo 2009 #409 ettore_61 ha scritto: aria di festa oggi.......... il ciclo a 81gg sta fuzionando e mi sono deciso di seguirlo ...... Clicca per allargare... THO!!!! s'è fatto vivo pure il pistolin pirletto!! azzzzzzzz
ettore_61 ha scritto: aria di festa oggi.......... il ciclo a 81gg sta fuzionando e mi sono deciso di seguirlo ...... Clicca per allargare... THO!!!! s'è fatto vivo pure il pistolin pirletto!! azzzzzzzz
Date Nuovo forumer 10 Marzo 2009 #410 Ale prevedi ke anke qs new tracy durerà 81h e se si da cosa lo desumi' thx e ciao