Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)
Questo significa che il 2gg inverso nato stamane è già, in questo momento, pseudo-ribassista ma ciò non toglie che il suo massimo relativo o assoluto lo possa individuare sulla ripartenza del 2°T-3 inverso per poi assecondare successivamente i vari vincoli ribassisti.
1) Il 2gg nato lunedì 18Mag ha consumato poco più di 16h. Questo significa che può ancora allocare un ulteriore ciclo a 4h
2) La sequenza del 3°T-4 (rialzo-ribasso sui due T-5) non è stata rispettata dal successivo 4°4h. Questo mi indica che dalle 11:00 di stamane ha preso vita un nuovo ciclo Giornaliero (ALMENO)
3) Il top delle 9:40 di stamane è sopraggiunto dopo 20.5h di sviluppo inverso. A seguire si è manifestata l’interruzione della sequenza ribassista sui T-4 inversi ovvero nuovo 2gg inverso.
Detto questo, non ci rimane che stabilire se il T-3 Indice nato alle 11:00 di stamane è parte integrante del T-2 oppure no.
Piu tardi tolgo il post: Stoppato a 23750( 2 mini), shortati a 680. Essendoci stato lo swing sul t-2 , immagino era necessario inserirlo tale stop, accetto commenti
In ogni caso mi sa che tradare i cicli brevi non fa per me e quindi magari dovrei rimandare in attesa del nuovo Blog operativo.
si mi ritrovo alla grande esporrei l'ultima variante salva chiappe cosi' per parlarne
Considerando il T-4 indice del 18/05 che ha avuto una divergenza per la ripartenza e andato a tg, ha concluso T-2 alle 11 e ora possiamo creare inversione tra i 2 T-2.
Ho pensato appunto a questo perche' il T-4 inverso a rialzo mi ha interrotto una sequenza di T-4 a ribasso.
1) Il 2gg nato lunedì 18Mag ha consumato poco più di 16h. Questo significa che può ancora allocare un ulteriore ciclo a 4h
2) La sequenza del 3°T-4 (rialzo-ribasso sui due T-5) non è stata rispettata dal successivo 4°4h. Questo mi indica che dalle 11:00 di stamane ha preso vita un nuovo ciclo Giornaliero (ALMENO)
3) Il top delle 9:40 di stamane è sopraggiunto dopo 20.5h di sviluppo inverso. A seguire si è manifestata l’interruzione della sequenza ribassista sui T-4 inversi ovvero nuovo 2gg inverso.
Detto questo, non ci rimane che stabilire se il T-3 Indice nato alle 11:00 di stamane è parte integrante del T-2 oppure no.
Per reciprocità sarei portato a dire che alle 11.00 sul top (se si rivelerà tale) del T-2 inverso nato alle 9.30 è nato un T-2 indice. La smentita se domani il T-2 inverso farà un nuovo top
Per reciprocità sarei portato a dire che alle 11.00 sul top (se si rivelerà tale) del T-2 inverso nato alle 9.30 è nato un T-2 indice. La smentita se domani il T-2 inverso fa un nuovo top