Ciao,
forse Ti sei solamente, espresso "male",..........
![Nnaggia :nnoo: :nnoo:](/images/smilies/nnaggia.gif)
se invece intendevi, intendevi "ALTRO", ritengo che avremo modo di chiarire le Tue "perplessità,.................
Denoti, un sarcasmo che faccio fatica a comprendere, una cosa del tipo "Ci sei o lo fai?"
Tralasciando, ciò che puoi leggere in altri blog, di cui mi permetto di asserire, mi importa molto poco,
(affermare che non mi interessa, niente, potrebbe risultare, SBAGLIANDO, offensivo
![Non si fa :no: :no:](/images/smilies/nonsifa.gif)
)
Come ci si può conferire la facoltà di affermare, che non è stata evidenziata la conclusione dei T+2 Indice?
I 2 mensili, il 1° di 20 sedute ed il 2° di 32, hanno concluso il loro sviluppo,
con il rintracciamento, minimo sindacabile, configurando un T-1 in modalità Riba
Mi permetto di farti notare, che potresti essere sul 3D sbagliato, per fare certi "appunti",..............
Se poi, vuoi x la conta delle barre, o che un Ciclo per poter concludere la sua struttura, si DEVE appoggiare alla sua media Ciclica
ciò che mi sono permesso di farti notare, viene "Certificato"
CHIUSA parentesi, veniamo al Mercato
Le Forze in campo, risultano evidentemente assai sbilanciate a favore dei Tori
Al momento, con una struttura Indice, giunta a 58 barre daily di sviluppo,
NON ho nessuna evidenza di possibile chiusura T+3,
Ritengo, come anticipato, in qualche intervento precedente, (direi anche in tempi Non "sospetti"), che sia in atto un dilatamento Temporale
nell'ipotesi che avevamo paventato, sviluppo in 3 tempi, abbiamo:
1° 15 Gennaio - 12 Febbraio 20 barre Daily
2° 12 Febbraio - 26 Marzo 32 barre Daily
3° 26 Marzo -
Il 3° tempo, potrebbe anche essere di una durata Temporale assimilabile ad un T+1
SOLAMENTE, nel caso la struttura Indice, in corso dal 26 Marzo, concluda il suo sviluppo, SENZA, evidenziare un Tracy in modalità Riba,
andranno, fatte, necessariamente le opportune considerazioni,..............
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
Nel brevissimo, propendo x 2°Tracy Indice in corso dal Bottom del 08/04, da quota 23540,
con 2°T-3 in corso dalle ore 16.52, da quota 23729
La struttura Inversa, replica, con 2°Tracy in corso dal 08/04, da quota 23786,
in procinto di concludere il 1°T-2,
con 3°T-3, (o sua quota parte), in corso dalle ore 16.04, da quota 23788
P.S. La disparità di Forze in campo, è spiegata solamente con le posizioni dei Cicli di > grado Ciclico, non dimenticate l'analisi di Lungo periodo,........................
Oops, sempre in merito alle perplessità espresse, da taluni:
......non mi sembra che con le analisi, estrapolate, in questo 3D, (con i grafici, pure capovolti
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
), si sia MAI attivato lo Swing sul T+3 Indice
Chi ha anticipato lo Short, era (o almeno avrebbe dovuto esserlo), consapevole che il Prezzo, avrebbe avuto la facoltà di venirgli contro,
ora il compito, (x non poter essere equiparati a delle checche isteriche), di apportare le corrette contromisure
Chi, invece, risulta consapevole, che il T+3 Indice si è già concluso, non gli resta che mettersi Long,......................
Buona serata,......................