CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (5 lettori)

GIUCAR

Forumer storico
Ciao Paolo e :ciao:,
domani credo che 100/150 punti up possano ancora farli ma se dopo non mollano almeno 5/7 % significa che è tutta un'altra cosa ...:mmmm::mmmm:
O.T. attenti al GAS fra non molto ;) :bow::bow:

:ciao:
100 punti up dalla chiusura di ieri li hanno fatti :clap:, vediamo se ne fanno altri 50 oppure sono già stanchi ( oggi venerdì, bel tempo e il weekend si può anticipare ) .;);)
 

GIUCAR

Forumer storico
Volumi molto sottili..e ieri anche...eppur si sale

Ciao , non é tanto questione di volumi, ma solo perché i venditori sono in numero inferiore ai compratori ed i prezzi ovviamente salgono, fino a quando il mercato si assopirà e ......
 
Ultima modifica:

GIUCAR

Forumer storico
Ciao , non é tanto questione di volumi, ma solo perché i venditori sono in numero inferiore ai compratori ed i prezzi ovviamente salgono, fino a quando il mercato si assopirà e ......

solo per motivi statistici rialzo medio giornaliero ultimo T+2 = 0,50 %
stanno salendo stando sopra angolazione 1 X 1 e fino a quando non tagliano decisi questa supportiva che ora passa a circa 23540 indice meglio lasciar perdere ingressi short per non farsi male...mio personale parere...
 
Ultima modifica:

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buon pomeriggio a Tutti/e

situazione di breve periodo nell'eventualità di 1°T indice terminato 08/04 17:06 23540

p.s. devo aggiornare il grafico di brevissimo

p.s.2 dimenticavo,per chi non lo utilizzasse,tradingview è sfasato in ritardo di 2 ore a partire dal 28/03 (in precedenza di 1h in ritardo)
 

Allegati

  • 10_04_2015_120min.JPG
    10_04_2015_120min.JPG
    249,3 KB · Visite: 98
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Buongiorno,
con la violazione, (al momento marginale), Down, di quota 23804, Oops di William's, "attivato",................
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Superfluo affermare che il 1°T-2 indice del 3°T-1 si stia dirigendo verso la sua conclusione;
monitoriamo 23729 punto di partenza del 2°T-3
il prezzo ci sta comunicando che dalle 14:54 23918 è nato il 2°T-2 del 3°T-1 inverso,il tempo col 75% di T-4 +
 

silvetro

Forumer storico
Ciao, ben trovato :)

purtroppo i "vecchi" son sempre meno :(

Grazie per il "vecchio" ma ho tanto da imparare, soprattutto a gestire le emozioni :)

Non so se qualcuno di voi segue unicredit. Ho dato uno sguardo veloce...potrebbe aver chiuso il T+3 il 18 marzo? Magari mi ci applico un po' nel weekend
 

GIUCAR

Forumer storico
Superfluo affermare che il 1°T-2 indice del 3°T-1 si stia dirigendo verso la sua conclusione;
monitoriamo 23729 punto di partenza del 2°T-3
il prezzo ci sta comunicando che dalle 14:54 23918 è nato il 2°T-2 del 3°T-1 inverso,il tempo col 75% di T-4 +

per rompere la monotonia sarebbe gradita in corso di questo T-2 index una chiusura sotto 729 ( prima di sera o lunedi mattino presto )
 

Users who are viewing this thread

Alto