FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shinobi69_15

Forumer attivo
Analisi settimanale ASC

Un saluto a tutti, allego mia analisi a seguito di quanto detto nei giorni scorsi e in analisi settimanale precedente del giorno 11 Luglio.
Ho inserito anche un discorso legato al FTSEMIB (D'accordo con Pat e Paolo).
Sto lavorando ai dati BUND così da implementare anche questo Mercato qualora interessasse.;)
Buona lettura, ciao :)
 

Allegati

  • Analisi 18 Lug2015.pdf
    376,2 KB · Visite: 506

Ste003

Nuovo forumer
Signori buonasera,

come da prospetto informativo di ieri sera, il movimento delle prime 2h di negoziazione odierne ha ricalcato alla perfezione ciò che avevo preventivato e, ancora una volta, testimonia a favore della mia diffidenza circa le strutture cicliche che denunziano anzitempo la loro fine.

Detto ciò, e concluso il secondo Giornaliero Indice sul minimo delle 10:26, il FTSEMIB origina una nuova oscillazione Intraday a 4h il cui top viene intercettato dal 2°4h inverso per ricondurre i Prezzi nuovamente al punto di partenza (area 23700) e con una sequenza rialzo-ribasso sui primi due T-6 indice.

A seguire, e siamo alle 12:04, nuovo 2h Indice, teoricamente il 2° del 4h nato alle 10:26 il quale, non rispettando la precedente sequenza ciclica, ci indica la nascita non solo di un nuovo T-3 ma, grazie a quel T-5 "Caronte" 10:26/12:04, anche l'ingresso del 2°2gg del T-1 nato il 14Lug.

Per la seduta di lunedì 20Lug, essendo stata violata la trendline rialzista identificativa del 4gg ed in virtù della finestra temporale allocabile dall'oscillazione antagonista, non posso escludere che, in sede di pullback, i Prezzi possano nuovamente oltrepassare l'importante area resistenziale posta a 23800pt per poi assecondare la conclusione di questo 2°2gg, 2°T-1 nonché 1°Tracy.

I potenziali target correttivi li esporterò in sede di commento del ciclo Tracy.

Buongiorno Elico64 "ero" un lettore silente ;) finora, ma avevo piacere di complimentarti per le tue analisi (che non comprendo appieno visto che non conoscono la ciclistica) ma tra le righe si evince una tecnica molto interessante e soddisfacente. Io uso le fan di Gann per cercare i momenti catartici di inversione ma denoto sempre di più che il sapere non ha un suo fine se trova un end! :)

Ti allego il mio mensile e come innumerevoli altri utenti attendo che si annunci la "supercazzola" della ri-partenza a V o a WWW :D

PS: se 64 è la tua classe siamo dello stesso....Ciclo inverso :)

Buona domenica!
Stefano

Schermata 2015-07-18 alle 17.08.48.png
 
Ultima modifica:

ultimoarrivato76

Forumer storico
Un saluto a tutti, allego mia analisi a seguito di quanto detto nei giorni scorsi e in analisi settimanale precedente del giorno 11 Luglio.
Ho inserito anche un discorso legato al FTSEMIB (D'accordo con Pat e Paolo).
Sto lavorando ai dati BUND così da implementare anche questo Mercato qualora interessasse.;)
Buona lettura, ciao :)

Grande Shinobi...
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: quali target?

Signorine buongiorno,

a risposta dei numerosi quesiti che mi sono stati posti circa l'obiettivo di Prezzo del prossimo Semestrale nonché top identificativo del 1°Annuale del nuovo 2.5 anni Indice, vi invito a (ri)leggere il mio intervento targato 8Gen 2015.

http://www.investireoggi.it/forum/4131196-post139.html

A stasera o domani per i target correttivi dell'attuale Tracy e tanto altro.....
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Un saluto a tutti, allego mia analisi a seguito di quanto detto nei giorni scorsi e in analisi settimanale precedente del giorno 11 Luglio.
Ho inserito anche un discorso legato al FTSEMIB (D'accordo con Pat e Paolo).
Sto lavorando ai dati BUND così da implementare anche questo Mercato qualora interessasse.;)
Buona lettura, ciao :)

Bel lavoro, bravo Anto.
 

Elico64

Forumer storico
Buongiorno Elico64 "ero" un lettore silente ;) finora, ma avevo piacere di complimentarti per le tue analisi (che non comprendo appieno visto che non conoscono la ciclistica) ma tra le righe si evince una tecnica molto interessante e soddisfacente. Io uso le fan di Gann per cercare i momenti catartici di inversione ma denoto sempre di più che il sapere non ha un suo fine se trova un end! :)

Ti allego il mio mensile e come innumerevoli altri utenti attendo che si annunci la "supercazzola" della ri-partenza a V o a WWW :D

PS: se 64 è la tua classe siamo dello stesso....Ciclo inverso :)

Buona domenica!
Stefano

Vedi l'allegato 336399

Benvenuto Stefano in questa discussione a nome di tutti.
 

Elico64

Forumer storico
....tradotto....

Signorine buongiorno,

a risposta dei numerosi quesiti che mi sono stati posti circa l'obiettivo di Prezzo del prossimo Semestrale nonché top identificativo del 1°Annuale del nuovo 2.5 anni Indice, vi invito a (ri)leggere il mio intervento targato 8Gen 2015.

http://www.investireoggi.it/forum/4131196-post139.html

A stasera o domani per i target correttivi dell'attuale Tracy e tanto altro.....

Massimo potenziale propulsivo individuabile in area 25700pt (+/- 1%).
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buondi Pat:)...ho letto che ci sarai per tutto agosto causa trasloco.....auguri per la casa nuova:):).........poi domani una cosa sull'indice-inverso.......ps.per appassionati moto stasera superpole superbike da Laguna Seca( mitica pista :up:)domani sera gara 1-2..........buona serata :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto