FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Oops, ho condiviso la Mia aspettativa x poter assistere a new T-2 Indice, almeno), = Top T-2 Inverso
NON ho parlato, (al momento attuale), ne di origine 2°Tracy Indice ne di aspettative di Prezzi > 24175 Future
Step by step, senza frenesie, (leggasi, senza "bagnarsi le mutandine"),.........:D

E fino a qua, direi che ci siamo,....................:D
ma è il tratto, di percorso, successivo, (se le aspettative, saranno assecondate), che ha la facoltà di diventare "interessante",.................:fiu:
 

Elico64

Forumer storico
E fino a qua, direi che ci siamo,....................:D
ma è il tratto, di percorso, successivo, (se le aspettative, saranno assecondate), che ha la facoltà di diventare "interessante",.................:fiu:

Direi che il movimento odierno ci consente di affermare che, ad oggi, sotto 23536pt si instaurerà la fase correttiva del Bisettimanale nato l'8Lug.

Non prima ragazzi, non prima.....
 

albymar

Forumer attivo
Intanto con 18 ore all'attivo il T-2 inverso sta espletando le pratiche di chiusura e quindi attendiamo la partenza del secondo; qui si dovrebbe chiarire l'arcano del T-1 inverso e quindi del Bisettimanale indice

PS Pat hai avuto modo di leggere articolo?
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Il mancato rispetto delle sequenze in ambito inverso mi indica che il 4h, il 1° di un nuovo Giornaliero inverso, è iniziato alle 12:08.

Sul fronte Indice, invece, un 75% di T-4 in configurazione rialzista(=Tempo) mi autorizza a chiamare il nuovo sviluppo in vita da stamane come nuovo T-2 Indice.

Rimane da stabilire se il minimo di riferimento di tale struttura è quello delle 9:22 oppure se l'attuale struttura Intraday verrà utilizzata come traghetto per introdurre un nuovo respiro ciclico con un gradiente ciclico più elevato.

Così come alle 14:10 avevamo annunciato l'ingresso di un nuovo 2gg Indice ora, grazie alla formazione di un 75% di T-3 in configurazione rialzista ed indipendentemente da quale sarà il vero minimo di riferimento dell'intero sviluppo ciclico di brevissimo, possiamo introdurre la nascita di un nuovo ciclo a 4 sedute.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    76,9 KB · Visite: 122
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Intanto con 18 ore all'attivo il T-2 inverso sta espletando le pratiche di chiusura e quindi attendiamo la partenza del secondo; qui si dovrebbe chiarire l'arcano del T-1 inverso e quindi del Bisettimanale indice

PS Pat hai avuto modo di leggere articolo?

Non ancora Alby. Prometto dal weekend....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto