FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Daily 22 Luglio

Angoli Supportivi 23140 - 23290/310 - 23310/325 - 23470/480 - 23660 - 23720/740

Angoli Resistivi 23820 - 23990 - 24160 - 24330 - 24500

La 1° scadenza Temporale, Daily, (si chiude alle ore 10 del 22/07), presenta un P/T posizionato a quota 23485
La 2°, prevista x giovedi 23 Luglio, (si chiude, alle ore 10 del 24/07), presenta un P/T posizionato a quota 23870

X la giornata odierna, mercoledi 22 Luglio, monitoriamo, il close > o < 23740
in funzione di quello che ci verrà "evidenziato", ci potremmo porre delle lecite "aspettative", :futuro:
al fine di posizionarsi, (in concomitanza della 2° scadenza Temporale Daily), alla "RICERCA", di un Top o di un Bottom,....................:fiu:

La scadenza Temporale Daily, conclusa alle ore 10 di stamani, ha prodotto il range 23550 - 24135
Il segnale, si configura come un POTENZIALE segnale di Acquisto, in modalità "tradizionalista",..................:mmmm:
Asetticamente, senza aggiungere "altro", monitorerei, più il Top che il Bottom,...............:eeh:

Buon pranzo,.................:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
La mia era una riflessione da persona poco competente.....pardon se sono l'unico che ha avuto dei dubbi nel leggere le tue parole. :bow::bow:

Non prenderla come un "rimprovero", correresti il rischio di sbagliare "interpretazione",................:no:
Avevo quotato il Tuo post, ma era un "INVITO", rivolto a tutti:
"Scendete sul marcamento al ciclo di Grado <, dove non dovete aspettare le dovute conferme"
La matrioska, si "costruirà", da sola,........................:Y
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
...Bando alle ciance, per domani ci sono resistenze posizionate in area 3655 come primissimo livello (sempre che non apra in gap up) e poi 3708, sempre di valore Indice.
Supporti sono invece in area 3613/3615, 3593 e 3564.
L'ASC continua ad indicare discesa per prossimi giorni senza modificare la sua view pregressa....
Sì, però così non vale, va bene che la gornata ancora non è finita ma mancare di 8 tick il supporto stamani e da lì salito bene, mancata di 8 tick anche la resistenza e dalì pare stia scendendo di nuovo... e che cavolo, sia all'andata che al ritorno oggi??:rolleyes:
Speriamo arrivi presto Settembre và, poi gli dico io qualcosa in più al mercatuccio quando sarò al pc ad "osservarlo" ed entrare lo stesso in zona miei livelli....:no::D
Vediamo che succede, ancora non è detto, mi spiace solo che c'era da fare due belle tradate oggi, andata e ritorno magari...va bin, vedremo un pò a fine giornata quando si tireranno le conclusioni daily
A dopo, ciauz :)
Correggo: 8 tick sul supporto, 6 tick sulla resistenza..grrrr :wall:
 
Ultima modifica:

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buongiorno a tutti :ciao:..passaggio veloce,vicinanza periodo di ferie un po' incasinato con il lavoro:(:(.....nel frattempo sul t-3 partito stamani il t-5 per adesso sequenza +-.......inoltre se stamani il T indice si e' concluso non abbiamo neanche rintracciato del 23% (340-360) e quindi butto li due cose: possibilita stamani partito t-3 lingua indice che lanci new Tracy indice(e che arrivi sui 350)...seconda cosa tutti ci aspettiamo chiusura T e partenza new T indice con figura di raccordo(t-2 su inverso) che lanci new bisettimanale inv. ma metterei la possibilita' n°2 che da' gia partito T+1 inv. e che sull'indice si formi un T+1 in 3 tempi ( 3 cicli t-1 )....spero che il caldo che sto' soffrendo:(:( non mi abbia fatto scrivere eresie cicliche...:ciao:BUON GAIN a tutti...
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

T-6 (10:40/11:36?) Indice ribassista e quindi nuovo 4h inverso (almeno).

Livello di inversione sul Prezzo che si adegua.

Il mancato rispetto delle sequenze in ambito inverso mi indica che il 4h, il 1° di un nuovo Giornaliero inverso, è iniziato alle 12:08.

Sul fronte Indice, invece, un 75% di T-4 in configurazione rialzista(=Tempo) mi autorizza a chiamare il nuovo sviluppo in vita da stamane come nuovo T-2 Indice.

Rimane da stabilire se il minimo di riferimento di tale struttura è quello delle 9:22 oppure se l'attuale struttura Intraday verrà utilizzata come traghetto per introdurre un nuovo respiro ciclico con un gradiente ciclico più elevato.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    86,2 KB · Visite: 125

Stefle

Forumer storico
Ciao Pat, in questo caso costruirei una figura armonica. Vediamo se fanno la rottura. ;)

Il mancato rispetto delle sequenze in ambito inverso mi indica che il 4h, il 1° di un nuovo Giornaliero inverso, è iniziato alle 12:08.

Sul fronte Indice, invece, un 75% di T-4 in configurazione rialzista(=Tempo) mi autorizza a chiamare il nuovo sviluppo in vita da stamane come nuovo T-2 Indice.

Rimane da stabilire se il minimo di riferimento di tale struttura è quello delle 9:22 oppure se l'attuale struttura Intraday verrà utilizzata come traghetto per introdurre un nuovo respiro ciclico con un gradiente ciclico più elevato.
 

Elico64

Forumer storico
Elico ciao,
nel caso in cui il minimo in formazione del Tracy (sempre se non si sia già formato) dovesse raggiungere i target in eccesso da te individuati escludi un'eventuale entrata long con il secondo chip?
Grazie

Ciao Frank,

mi era rimasta in canna da stamane questa risposta.

No, non l'avrei fatto a rischio di rimanere sottoesposto. Prossima fermata operativa a conclusione dell'attuale T+1 Indice.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto