FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

purplegate

Non anticipare mai...
intanto se non sbaglio si sta profilando un 3gginv ria che darebbe valenza di nuovo t+1inv dal top di lun20, al netto di missili terra-aria...

fosse corretto la mmt+1 è a rischio violazione per andare verso la mmt+2...
 

duca.64

Forumer storico
non credo che i minimi di oggi basteranno.... Domani si attiverebbe un setup di minimo con almeno 10 tick sotto il minimo di oggi...

inoltre tutti gli swing sono al ribasso...

Non so se, la scadenza Temporale di domani è la medesima che ho nella Mia "setapperia",............
da dove deriva, (la sua "squadratura"), risulterebbe più "indicato", aspettarsi un Top, rispetto che un Bottom,........................:eeh:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Il mancato rispetto delle sequenze in ambito inverso mi indica che il 4h, il 1° di un nuovo Giornaliero inverso, è iniziato alle 12:08.

Sul fronte Indice, invece, un 75% di T-4 in configurazione rialzista(=Tempo) mi autorizza a chiamare il nuovo sviluppo in vita da stamane come nuovo T-2 Indice.

Rimane da stabilire se il minimo di riferimento di tale struttura è quello delle 9:22 oppure se l'attuale struttura Intraday verrà utilizzata come traghetto per introdurre un nuovo respiro ciclico con un gradiente ciclico più elevato.

Anche il Prezzo si è allineato al Tempo....
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    85,8 KB · Visite: 132

Fragaso

Forumer storico
Il mancato rispetto delle sequenze in ambito inverso mi indica che il 4h, il 1° di un nuovo Giornaliero inverso, è iniziato alle 12:08.

Sul fronte Indice, invece, un 75% di T-4 in configurazione rialzista(=Tempo) mi autorizza a chiamare il nuovo sviluppo in vita da stamane come nuovo T-2 Indice.

Rimane da stabilire se il minimo di riferimento di tale struttura è quello delle 9:22 oppure se l'attuale struttura Intraday verrà utilizzata come traghetto per introdurre un nuovo respiro ciclico con un gradiente ciclico più elevato.

Ciao Pat ma alle 12:08 di oggi fai finire il primo T-3 inverso da 14h partito il 20/7 alle 15:30 ? grazie mille, un abbraccio ;)
Pier
 

purplegate

Non anticipare mai...
intanto, forse anche grazie a WS forse per l'approssimarsi della mmt+1, sul min delle h15,20 tracce di nuovo 8hria in attesa del 2hria...

il ritmo t-1 per essere corretto vorrebbe il nuovo8h(il 4°8h) riba, vedremo se il vincolo sarà rispettato o meno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto