FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

purplegate

Non anticipare mai...
al momento il ritmo 6h+6+6h del 2gg è perfettamente alternativo a quello regolare(mentre al momento sarebbe un 6h+6h=2ggcorto) per ch il t/t+1...

ch 2°6h alle h13,30 sulla mmt+1, in attesa di un eventuale 2hria e poi discesa a ch 3°6h/t-2/t-1..

questo il piano considerando che al momento sul top di oggi gio23 conto 3°8hinv(t-1corto) e quindi livello resistivo molto importante per lo sviluppo della conta...
è arrivato anche il 2hria del 3°6h...

i prz sembrano sul trampolino della mmt+1 con T&Sriba annesso...

sarebbe interessante scendere a ch il 2gg in 3tempi domani mattina(ottimale alle h11,30 ca), intorno ai 23350pts tg del T&S e con ciliegina div ria/lingua 2gg a sancire ini di un nuovo t+1 al 12°8h, forse chiedo troppo...
:)

discriminante: sempre il top di oggi dove al momento leggo un 3gginv(t-1corto)...

buona serata
 

optionema

Nuovo forumer
Tutta invidia Pat :), lasciali bollire nel loro brodo. Chi non capisce nella vita spuXXana (scusate il francesismo): sempre cosi' :).

Pensiamo a noi, che seguire il mercato grazie a voi (Te Paolo e shinoby) e' una figata pazzesca. :D:D:D

Infatti più che invidia direi l'ignoranza, perchè chi riesce un pò a seguirvi capisce bene che con il vostro metodo riuscite a seguire ogni respiro del mercato. Io vi faccio i miei complimenti, siete veramente una bella squadra:clap:
 

uno e trino

Forumer storico
è arrivato anche il 2hria del 3°6h...

i prz sembrano sul trampolino della mmt+1 con T&Sriba annesso...

sarebbe interessante scendere a ch il 2gg in 3tempi domani mattina(ottimale alle h11,30 ca), intorno ai 23350pts tg del T&S e con ciliegina div ria/lingua 2gg a sancire ini di un nuovo t+1 al 12°8h, forse chiedo troppo...
:)

discriminante: sempre il top di oggi dove al momento leggo un 3gginv(t-1corto)...

buona serata

Finchè non rompiamo il min di ieri nessuna conferma che stiamo chiudendo il T+1, correggetemi se sbaglio
 

duca.64

Forumer storico
Iniziano i primi attacchi, tutto come da copione e ampiamente previsto.

Necessariamente, NON ci si poteva aspettare altro,...........:prr:
Approfitto, del "buontempone", x RINGRAZIARE tutti i Ragazzi e le Gentil Donzelle che ci omaggiano, della loro visita,.............:bow:
Sul forum "Piazza Affari - Indici (futures, etf, certificates)",
ospitiamo nei Ns 2 3D, in modalità pressochè costante, poco meno, di 1/3 della totalità dei visitatori,.......:clap:
Risulta irrilevante, se il "seguito" è dovuto alle analisi che postiamo o perchè procuriamo delle fragorose risate,
mi limito a condividere con Voi TUTTI, solamente la mera "conta", dei connessi,....................;)

GRAZIE
 

fibbina

Nuovo forumer
Necessariamente, NON ci si poteva aspettare altro,...........:prr:
Approfitto, del "buontempone", x RINGRAZIARE tutti i Ragazzi e le Gentil Donzelle che ci omaggiano, della loro visita,.............:bow:
Sul forum "Piazza Affari - Indici (futures, etf, certificates)",
ospitiamo nei Ns 2 3D, in modalità pressochè costante, poco meno, di 1/3 della totalità dei visitatori,.......:clap:
Risulta irrilevante, se il "seguito" è dovuto alle analisi che postiamo o perchè procuriamo delle fragorose risate,
mi limito a condividere con Voi TUTTI, solamente la mera "conta", dei connessi,....................;)

GRAZIE

io vi seguo solo xchè siete gobbi.. :lol: :clap: :clap:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Citazione:
Originalmente inviato da Zeiss Visualizza messaggio
avrei una domanda per Elico:.....

Mi sembra che però Tu a volte richieda che per esempio per la partenza di un Tracy sia necessario un T-2 con uno sviluppo dei T-3 interni positivo positivo. Diciamo che ho utilizzato quel passaggio per commentare l'ingresso di un ciclo di grado superiore. Ad esempio, se la finestra temporale del precedente ciclo non si è esaurita e stiamo attendendo la nascita di un nuovo T+1, è chiaro che il il T-2 non può fare rialzo-ribasso sui propri T-3. Quando nasce un ciclo, se la precedente finestra temporale si è esaurita, difficilmente tornerà indietro nel suo primo 25% o, addirittura, nel 1°12.5%


Ovviamente c'è differenza tra l'una e l'altra e vorrei riuscire a capire quando si usa l'una e quando si usa l'altra.
Ti ringrazio

Questo è uno di quei casi. Un nuovo 2gg non parte con un rialzo-ribasso sui T-7 del 1°T-6....

Quindi?!?

Quindi questo T-6 è ancora parte integrante del "vecchio" 2gg e del 4°4h.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    98,5 KB · Visite: 129
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto