FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Tutta invidia Pat :), lasciali bollire nel loro brodo. Chi non capisce nella vita spuXXana (scusate il francesismo): sempre cosi' :).

Pensiamo a noi, che seguire il mercato grazie a voi (Te Paolo e Shinoby) e' una figata pazzesca. :D:D:D

Un vero uomo nella vita prima di parlare tenta di capire cosa si dice, applicandolo.

Il bello che ha ripreso una frase che spesso diciamo in modo sarcastico: diciamo che ha colpito bene l'obiettivo :lol::lol::lol::lol:

Ignoranza (come non curanza) e' la peggiore bestia e limite nella vita... ne sono convinto :(:(.

Mi ci sciacquo Ste. Uso quei post come la Saugella.

Diverso, invece, è il caso di chi scrive prendendo i fondelli i lettori (ad esempio 3 Intermedi in un mese). Allora li mi arrabbio e scateno i miei 205 cm (+22...)
 

Stefle

Forumer storico
:up: sono d'accordissimo Pat ;), infatti anche io ero intervenuto nell'altro forum perche' mi sentivo offeso e chiamato in causa, seguendo il metodo giorno e notte con passione :) ma se non ci sono piu' offese non andrei avanti sinceramente perche' gia' il nostro modo di respirare il mercato e' una chiara soddisfazione :).

Mi ci sciacquo Ste. Uso quei post come la Saugella.

Diverso, invece, è il caso di chi scrive prendendo i fondelli i lettori (ad esempio 3 Intermedi in un mese). Allora li mi arrabbio e scateno i miei 205 cm (+22...)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto