FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Nel mentre che il server era in crash annotiamo l'ingresso di un nuovo ciclo Giornaliero Indice, già prematuramente vincolato al ribasso, e di un pari grado del suo antagonista inverso.
Scusa Pat ..ma visto anche la presenza della falanghina il 3°t-4 indice che fa' 11h per il giornaliero non potremmo metterlo come 1° t-4 del 4° t-3....scusa se fesseria...
 
Ultima modifica:

Jay

Three eyes cat
Ciao Ste.

Grazie per l'invito.
Vorrei davvero esserci per avere l'onore e il piacere di conoscervi tutti, ma non sono sicuro di riuscire a farcela.

Sarebbe a pranzo domenica 23/07 vicino a Milano, se ho ben capito (il server oggi non mi fa entrare sul forum per più di qualche minuto... :wall::wall::wall: )

Cmq me lo segno e se mai riuscissi a venire all'ultimo vi avviso.
Tempo per conferme o smentite ce n'è ancora, vero?
:up:




Stavo pensando ragazzi con il consulto di Paolo e se a Pat andrebbe bene, potremmo fare così e' comodo per tutti, la domenica di quel weekend a pranzo verso peschiera che c'è un bel posto. Saremmo così se andrebbe bene, noi più Paolo e Alessandro1979. Penso sia comodo anche per Gastone. Pat, Roberta, Pier che ne dite? Si potrebbe anche organizzare le auto così per chi viene da Milano in modo da goderci la compagni'a :) Fibbina Gordon, Paris fatevi anche voi una bella mangiata con noi :) ditemi voi :)

Ps: ovviamente l'invito e' rivolto a tutti. Nicchia, Savicevic, Jay, Legno, Billy, Albymar, Bepi, Giapao, Argo... (Scusate se ho dimenticato qualcuno ma siamo tanti :) ). A tutti ;)
 

Ste003

Nuovo forumer
orario.... in attesa di 23820 :)

Schermata 2015-07-27 alle 16.12.25.png
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Son dei cattivoni......

PS: preparare la cartucciera....
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    91,9 KB · Visite: 120

Shinobi69_15

Forumer attivo
Saluti a tutti :)
Bene bene bene... target indicato in analisi per il FTSEMIB a 22950 direi che è stato pienamente raggiunto.. l'ASC diceva discesa hià da sette giorni fa e tutto è stato più che confermato (su Stoxx quando ho parlato di massimo di periodo eravamo in area 3696 e direi che sto short sta più che pagando! ;)), ora vediamo se raggiunge anche il primo target previsto in analisi settimanale: 3478 di valore Indice.
..ma soprattutto se poi batte il minimo previsto per oggi/domani e poi rimbalza.. :up:
 

sosa

Forumer storico
Saluti a tutti :)
Bene bene bene... target indicato in analisi per il FTSEMIB a 22950 direi che è stato pienamente raggiunto.. l'ASC diceva discesa hià da sette giorni fa e tutto è stato più che confermato (su Stoxx quando ho parlato di massimo di periodo eravamo in area 3696 e direi che sto short sta più che pagando! ;)), ora vediamo se raggiunge anche il primo target previsto in analisi settimanale: 3478 di valore Indice.
..ma soprattutto se poi batte il minimo previsto per oggi/domani e poi rimbalza.. :up:


l'ultimo non era 3552 nell'analisi per oggi?
""Per la giornata di Lunedì e su base daily quindi lo square di riferimento mi dice che le resistenze
sono posizionate in area 3625/28 prima, 3642/45 successivamente e quella VERAMENTE estrema
in area 3700 (tanta roba in effetti, ma io la segnalo comunque); i supporti invece sono posizionati in
area 3580, 3560 e 3552.""

ciao
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Stesera vi fornirò aggiornamento ASC daily per i prossimi 3-4 giorni ed eventuali livelli per la giornata successiva, dopodiché ci si risente dal 10 Agosto (finally le meritate ferie!) :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto