FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel mentre che il server era in crash annotiamo l'ingresso di un nuovo ciclo Giornaliero Indice, già prematuramente vincolato al ribasso, e di un pari grado del suo antagonista inverso.
Scusa Pat ..ma visto anche la presenza della falanghina il 3°t-4 indice che fa' 11h per il giornaliero non potremmo metterlo come 1° t-4 del 4° t-3....scusa se fesseria...

Ultima modifica:
Ciao Ste.

Grazie per l'invito.
Vorrei davvero esserci per avere l'onore e il piacere di conoscervi tutti, ma non sono sicuro di riuscire a farcela.

Sarebbe a pranzo domenica 23/07 vicino a Milano, se ho ben capito (il server oggi non mi fa entrare sul forum per più di qualche minuto... :wall::wall::wall: )

Cmq me lo segno e se mai riuscissi a venire all'ultimo vi avviso.
Tempo per conferme o smentite ce n'è ancora, vero?
:up:

Stavo pensando ragazzi con il consulto di Paolo e se a Pat andrebbe bene, potremmo fare così e' comodo per tutti, la domenica di quel weekend a pranzo verso peschiera che c'è un bel posto. Saremmo così se andrebbe bene, noi più Paolo e Alessandro1979. Penso sia comodo anche per Gastone. Pat, Roberta, Pier che ne dite? Si potrebbe anche organizzare le auto così per chi viene da Milano in modo da goderci la compagni'a :) Fibbina Gordon, Paris fatevi anche voi una bella mangiata con noi :) ditemi voi :)

Ps: ovviamente l'invito e' rivolto a tutti. Nicchia, Savicevic, Jay, Legno, Billy, Albymar, Bepi, Giapao, Argo... (Scusate se ho dimenticato qualcuno ma siamo tanti :) ). A tutti ;)

orario.... in attesa di 23820 :)

Schermata 2015-07-27 alle 16.12.25.png

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Son dei cattivoni......

PS: preparare la cartucciera....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    91,9 KB · Visite: 124
Saluti a tutti :)
Bene bene bene... target indicato in analisi per il FTSEMIB a 22950 direi che è stato pienamente raggiunto.. l'ASC diceva discesa hià da sette giorni fa e tutto è stato più che confermato (su Stoxx quando ho parlato di massimo di periodo eravamo in area 3696 e direi che sto short sta più che pagando! ;)), ora vediamo se raggiunge anche il primo target previsto in analisi settimanale: 3478 di valore Indice.
..ma soprattutto se poi batte il minimo previsto per oggi/domani e poi rimbalza.. :up:

Saluti a tutti :)
Bene bene bene... target indicato in analisi per il FTSEMIB a 22950 direi che è stato pienamente raggiunto.. l'ASC diceva discesa hià da sette giorni fa e tutto è stato più che confermato (su Stoxx quando ho parlato di massimo di periodo eravamo in area 3696 e direi che sto short sta più che pagando! ;)), ora vediamo se raggiunge anche il primo target previsto in analisi settimanale: 3478 di valore Indice.
..ma soprattutto se poi batte il minimo previsto per oggi/domani e poi rimbalza.. :up:

l'ultimo non era 3552 nell'analisi per oggi?
""Per la giornata di Lunedì e su base daily quindi lo square di riferimento mi dice che le resistenze
sono posizionate in area 3625/28 prima, 3642/45 successivamente e quella VERAMENTE estrema
in area 3700 (tanta roba in effetti, ma io la segnalo comunque); i supporti invece sono posizionati in
area 3580, 3560 e 3552.""

ciao

Stesera vi fornirò aggiornamento ASC daily per i prossimi 3-4 giorni ed eventuali livelli per la giornata successiva, dopodiché ci si risente dal 10 Agosto (finally le meritate ferie!) :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto