FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Prego Bepi ;),

inoltre,come preavviso, teniamo a mente che il 1°T-2 inverso ha sequenza + - sui T-3 => controllo del rispetto della sequenza =>

1°T indice ha sequenza + - sui T-1 =>

=> nel caso con il 2°T-2/3°T-1 indice, il prezzo non dovesse andare oltre i 23111, possibile costruzione di bullish butterfly

Ciao Arturo ;), :D, magari concludendo il tempo del T+2 inverso :lol::up:

Bello il pattern che si formerebbe :D

qualche tgt di prezzo della figura? :D

nel breve monitoriamo questa costruzione, se il punto C sarà quello,allora raggiungeremo la finestra di prezzo indicata più volte da Pat;
il prox T-2 indice ce lo farà capire ;)
 

Allegati

  • 02_07_2015_120min.JPG
    02_07_2015_120min.JPG
    276,6 KB · Visite: 207

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
nel breve monitoriamo questa costruzione, se il punto C sarà quello,allora raggiungeremo la finestra di prezzo indicata più volte da Pat;
il prox T-2 indice ce lo farà capire ;)
Arturo scusa ma di figure armoniche ho studiato ma non ho la vs competenza ma quella farfallina che avevo anche io individuato per realizzarsi la C non deve andare ancora piu' in su' 88,6%di AB....
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Arturo scusa ma di figure armoniche ho studiato ma non ho la vs competenza ma quella farfallina che avevo anche io individuato per realizzarsi la C non deve andare ancora piu' in su' 88,6%di AB....

Ciao,

l'intervallo in cui ricercare il punto C ha l'estremo superiore, l'88.6% AB,l'estremo inferiore, il 38,2%XA;
il max relativo di ieri colloca il punto C sulla parte bassa dell'intervallo ;)
 

Stefle

Forumer storico
MI HA SCRITTO PAOLO E MI HA DETTO DI RIPORTARE:

"Arrivato l'eseguito a 22660, chiuso la restante 1/2 short, sono Flat."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto