FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jay

Three eyes cat
Ciao Stè,
anche in modalità "Polifemo", (arrancando sulla tastiera :nnoo:), Angoli postati,..........;)

P.S. In merito all'accaduto,....niente di grave, "solo" una escoriazione, leggera, alla cornea
Collirio e pomata cicatrizzante x 2/3 giornate e risulterà "solo", un spiacevole ricordo

:ciao:


Riprenditi presto Duca.
E complimenti per i livelli: sei sempre un mago (e ci vedi benissimo nonostante tutto).
:pozione::pozione::pozione::pozione::pozione:
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Allora, come promesso: ASC su base daily vede stessa cosa sia per lo Stoxx che per il FTSEMIB: minimo in formazione domani e poi rimbalzo delle quotazioni per i successivi 3-4 giorni, ora che "becchi" per l'ennesima volta il minimo in formazione laddove lo prevede lui non ci metterei la mano sul fuoco (può essere che lo "sfalsi" di una candela daily magari, chissà..), ma quello indica e quello vi scrivo :)
Domani tra l'altro risulta essere, su Square Prezzo/Tempo Aureo, una candela daily di set-up, la precedente aveva ben "colpito" nel segno, vedremo se anche questa avrà stessa valenza alla fine.
Per domani vi indico dei livelli piuttosto "importanti" come resistenze e supporti.
R= 3582, 3610 ed estrema in area 3640
S= 3425 (unico ed estremo), altro non c'è per domani essendo giornata appunto di Set-Up
Con questo vi lascio e ci si rivede dal 10 Agosto (leggerò dal tablet ogni tanto e magari posterò qualche commento, ma altro no, non mi porto né pc, né dati, né altro...la moglie mi uccide a sto giro se anche in vacanza mi metto a calcolare, disegnare e tutto il resto..:D abbiate pazienza né? ;))
Ciao a tuti e buon trading :up:
 

Stefle

Forumer storico
Pranzo....

:ciao:

aspettiamo Pat cosa dice, finora siamo un bel numero.

Se Pat da l'ok scrivo i nomi e la provenienza e ci organizziamo :)
 

Stefle

Forumer storico
Pranzo... Domenica 23 Agosto / Peschiera (Lago di Garda)

Chi manca mi informi via MP con provenienza cosi' ci organizziamo con macchine e mezzi di trasporto.

MAESTRI:
Elico (Milano Zona 22 :lol::lol::up:)
Duca (Treviso)

Stefle (Milano)
Dany12S (Milano)

Alessandro1979 (Ravenna)
Radagast (Veneto)
Timotyrossoblu (Genova, ci raggiunge a Milano)
Fragaso (Roma, anche se e' ovunque :lol: e non manca mai, quindi verrebbe a Milano)
Fibbina (Bologna)
Edvige (Fuori Milano, ma verrebbe a Milano in Treno)
Ste003 (Veneto)
NonStop (?)
Zeiss (?)
Legno (Milano)

Forse da confermare:
Bepi

Fibbina e Ale magari per voi e' comodo raggiungere Padova (dove ci sono Duca, Radagast, Ste003)

PS: ditemi chi ho dimenticato via MP, chi si vuole aggiungere, e da dove provenite :D :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: il brevissimo periodo ciclico....

Individuato il potenziale baricentro del Bisettimanale nato l'8Lug, o quantomeno un livello di Prezzo in violazione del quale si innescherà la fase correttiva propedeutica al suo esaurimento, rileviamo come in presenza di uno sviluppo regolare (4 cicli di grado T-1) il minimo identificativo della conclusione di questo 1°T+1 è atteso formarsi tra le ultime sedute di Luglio e i primi giorni di Agosto (Plenilunio).

Nel caso in cui, invece, il FTSEMIB volesse caratterizzare il proprio 15gg a 3 tempi, il bottom è da ricercarsi in concomitanza della conclusione di questo 3°T-1 (indicativamente nella seduta del 28Lug con uno sviluppo da 32/38h).

Buonasera a tutti,

come da prospetto informativo targato 23Lug, il 3°4gg del 1°Bisettimanale di questo nuovo Semestrale Indice si appresta a completare la propria parabola ciclica all'interno della finestra temporale che era stata individuata.

Per la seduta di domani mi attendo che il sottostante, aldilà che possa ritoccare il bottom odierno, dia origine ad una nuova oscillazione a 2 sedute il cui top, nel caso in cui l'inverso strutturasse un T-2 da 16/18h, si collocherà indicativamente tra le 13 e le 15. In tal caso, se area 22660pt si rivelasse in grado di contenere l'eventuale ulteriore spinta ribassista, l'obiettivo ottimale di questa spinta propulsiva avrebbe la facoltà di posizionarsi nella finestra 22950/23150pt e comunque difficilmente in grado di spingersi stabilmente oltre 23230pt al primo tentativo.
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    71,6 KB · Visite: 145
  • T-1.png
    T-1.png
    63,2 KB · Visite: 119
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto