FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Daily 28 Luglio

Angoli Supportivi 22500/565 - 22640/660 - 22710 - 22820/845

Angoli Resistivi 22980 - 23140/165 - 23310 - 23405/420 - 23480 - 23535 - 23640 - 23820

Nella giornata odierna, "avrei" un Daily, con P/T 22710, (max estensione, possibile, sino a quota 22500)

A livello Weekly, "concessa" una estensione Temporale che comprende la mattinata del 28/07
(Troppo "magnanimo"? Boh, di certo, non assimilabile ad un Talebano!...........:D)
Come ribadito, i Tori si stanno "avventurando", su di un terreno assai, paludoso,...:eek: Tempo x "reagire", prossimo ad esaurirsi,................:brr:
Livelli "interessanti" 22820 - 22710 - 22640 - 22500
Con Prezzi <, farei, particolare attenzione, risulterebbe "lecita", SOLO, l'aspettativa di un pullback,..............:nnoo:

Buona serata,................:ciao:
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
buonasera a tutti :)....piccolo intervento....solitamente entrando nel forum scrivevo messaggi e poi uscivo e non sono mai andato a vedere le opzioni concesse dalla mia pagina di accesso:sad:....oggi dopo aver sentito parlare di mp mi sono accorto che ne avevo 5 che mi erano stati mandati nel 2012( due dei quali dal duca),ma non sapendolo non li ho letti fino a stasera quando ho incominciato a vedere la mia pagina per inserire avatar....mi scuso con i forumer che li hanno inviati ai tempi e che non hanno mai avuto una mia risposta e che frequentavano ai tempi il 3d di Fibmaster ex DPRU67 ( di sicuro non ho fatto una bella figura...i'm sorry )..scusa al Duca........:ciao:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Uuueèèè :ordine: anche io voglio partecipare alla mega libagione lacustro gardesana !!! CaaaaaaaaaaaaaaaSSSo !!!
Lo so che non sono della tribù ciclico tempo strutturata ma ... Che ci frega e fraga a noi, ... Sono amico di Elico e Duca, poscia ... Gradito mi sarebbe savoir dettagli in merito.

Un bacio a tutti ...
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Franzo ;), aggiorno inserendoti, penso che tu sia del Trentino da come scrivi :lol: Scrivo Veneto :D

Uuueèèè :ordine: anche io voglio partecipare alla mega libagione lacustro gardesana !!! CaaaaaaaaaaaaaaaSSSo !!!
Lo so che non sono della tribù ciclico tempo strutturata ma ... Che ci frega e fraga a noi, ... Sono amico di Elico e Duca, poscia ... Gradito mi sarebbe savoir dettagli in merito.

Un bacio a tutti ...
 

Stefle

Forumer storico
Chi manca mi informi via MP con provenienza cosi' ci organizziamo con macchine e mezzi di trasporto.

MAESTRI:
Elico (Milano Zona 22 :lol::lol::up:)
Duca (Treviso)

Stefle (Milano)
Dany12S (Milano)

Alessandro1979 (Ravenna)
Radagast (Veneto)
Timotyrossoblu (Genova, ci raggiunge a Milano)
Fragaso (Roma, anche se e' ovunque :lol: e non manca mai, quindi verrebbe a Milano)
Fibbina (Bologna)
Edvige (Fuori Milano, ma verrebbe a Milano in Treno)
Ste003 (Veneto)
NonStop (Treviso)
Zeiss (?)
Franzo (Veneto)
Legno (Milano)

Forse da confermare:
Bepi

Fibbina e Ale magari per voi e' comodo raggiungere Padova (dove ci sono Duca, Radagast, Ste003)

PS: ditemi chi ho dimenticato via MP, chi si vuole aggiungere, e da dove provenite :D :rolleyes:
 

Elico64

Forumer storico
Chi manca mi informi via MP con provenienza cosi' ci organizziamo con macchine e mezzi di trasporto.

MAESTRI:
Elico (Milano Zona 22 :lol::lol::up:)
Duca (Treviso)

Stefle (Milano)
Dany12S (Milano)

Alessandro1979 (Ravenna)
Radagast (Veneto)
Timotyrossoblu (Genova, ci raggiunge a Milano)
Fragaso (Roma, anche se e' ovunque :lol: e non manca mai, quindi verrebbe a Milano)
Fibbina (Bologna)
Edvige (Fuori Milano, ma verrebbe a Milano in Treno)
Ste003 (Veneto)
NonStop (Treviso)
Zeiss (?)
Franzo (Veneto)
Legno (Milano)

Forse da confermare:
Bepi

Fibbina e Ale magari per voi e' comodo raggiungere Padova (dove ci sono Duca, Radagast, Ste003)

PS: ditemi chi ho dimenticato via MP, chi si vuole aggiungere, e da dove provenite :D :rolleyes:

..."forse" viene anche Brigitrader....
 

Elico64

Forumer storico
Uuueèèè :ordine: anche io voglio partecipare alla mega libagione lacustro gardesana !!! CaaaaaaaaaaaaaaaSSSo !!!
Lo so che non sono della tribù ciclico tempo strutturata ma ... Che ci frega e fraga a noi, ... Sono amico di Elico e Duca, poscia ... Gradito mi sarebbe savoir dettagli in merito.

Un bacio a tutti ...

Grande Franzusss!
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ciao Franzo ;), aggiorno inserendoti, penso che tu sia del Trentino da come scrivi :lol: Scrivo Veneto :D

Okokokok così si ragiona grazie !
Volevo dire, sono israeloambrosolicotrevigiano ... un mix devastante, parto da Treviso Nord ... Se qualcuno/a vuole essere sapientemente trasportato con comodo mezzo dinamico ... fare fischiuzzo modulato a mó di gallo cedrone.
 

massive

Forumer storico
Chi manca mi informi via MP con provenienza cosi' ci organizziamo con macchine e mezzi di trasporto.

MAESTRI:
Elico (Milano Zona 22 :lol::lol::up:)
Duca (Treviso)

Stefle (Milano)
Dany12S (Milano)

Alessandro1979 (Ravenna)
Radagast (Veneto)
Timotyrossoblu (Genova, ci raggiunge a Milano)
Fragaso (Roma, anche se e' ovunque :lol: e non manca mai, quindi verrebbe a Milano)
Fibbina (Bologna)
Edvige (Fuori Milano, ma verrebbe a Milano in Treno)
Ste003 (Veneto)
NonStop (Treviso)
Zeiss (?)
Franzo (Veneto)
Legno (Milano)

Forse da confermare:
Bepi

Fibbina e Ale magari per voi e' comodo raggiungere Padova (dove ci sono Duca, Radagast, Ste003)

PS: ditemi chi ho dimenticato via MP, chi si vuole aggiungere, e da dove provenite :D :rolleyes:

azz mi dispiace veramente non esserci visto che si sta configurando una assemblea generale...
 

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Chi manca mi informi via MP con provenienza cosi' ci organizziamo con macchine e mezzi di trasporto.

MAESTRI:
Elico (Milano Zona 22 :lol::lol::up:)
Duca (Treviso)

Stefle (Milano)
Dany12S (Milano)

Alessandro1979 (Ravenna)
Radagast (Veneto)
Timotyrossoblu (Genova, ci raggiunge a Milano)
Fragaso (Roma, anche se e' ovunque :lol: e non manca mai, quindi verrebbe a Milano)
Fibbina (Bologna)
Edvige (Fuori Milano, ma verrebbe a Milano in Treno)
Ste003 (Veneto)
NonStop (Treviso)
Zeiss (?)
Franzo (Veneto)
Legno (Milano)

Forse da confermare:
Bepi

Fibbina e Ale magari per voi e' comodo raggiungere Padova (dove ci sono Duca, Radagast, Ste003)

PS: ditemi chi ho dimenticato via MP, chi si vuole aggiungere, e da dove provenite :D :rolleyes:

Vi auguro un bellissimo incontro. :)
Non ci potrò essere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto