FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
:ciao:, scusate ma anche la powerdesk trasforma per magia le rette spezzate in continue.

Allora venerdi' parlavamo di possibile 3 + 2 sul sottostante e cosi' il nostro indice italico si sta comportando (vedere dal grafico 123 + 12).

Volevo richiamare l'attenzione su come si e' comportato oggi l'indice e perche' stamattina riconoscevamo in anticipo un T-3 a 3 tempi/ 3 T-4 (primo del secondo T-2 in 3 tempi); eravamo nel primo T-4 di inverso e nel secondo T-4 del T-3 di indice: se si fosse palesato un T-3 di indice a 2 tempi avremmo avuto il primo T-3 inverso del secondo T-1 che avrebbe gia' fatto il suo top nel primo T-4 (con un T-1 partito).

Cosa mi aspetto ora: la possibilita' di 3 dinamiche (calcolando che la ripartenza dell'indice me l'aspetterei subito dopo la partenza del secondo T-2 del secondo T-1 inverso):

1) Terzo T-1 alla fine del T-3 indice e una ripartenza con il T+1 succesivo che puo' fare nuovi top (per chiudere T+1 inverso)
2) Un ciclo T-2 falanghina che inverta lo sviluppo del T+1 inverso da fase rialzista a ribassista (possibilita' a minimi crescenti per il tempo mancante su T+1 indice)
3) un T-1 indice completo che completerebbe T indice che rappresenterebbe swing condizionato + determinando l'inizio della fase ribassista espansiva dell'inverso.
Sera stefle, ottima perfetta sintesi:up::up: mi torna tutto anche a me:lol:.... terminato attuale t-2 indice per essere ancora nel T+1 il prox t-2 non puo' essere in config. rialzista...gia la sua config. ci svela arcano dove partenza T inverso...e dove parte new T T+1 indice
 
Ultima modifica:

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Sera stefle, ottima perfetta sintesi:up::up: mi torna tutto anche a me:lol:.... terminato attuale t-2 indice per essere ancora nel T+1 il prox t-2 non puo' essere in config. rialzista...gia la sua config. ci svela arcano dove partenza T inverso...e dove parte new T T+1 indice
mi riferivo alle possibilita'...sulle centrature ho qualche discrepanza,sono piu' allineato a Pat a parte conclusione 3° t-3 che darei per stamani alle 10...vediamo prime ore domani che fanno.......notte:ciao:
 

Zeiss

Forumer attivo
Chi manca mi informi via MP con provenienza cosi' ci organizziamo con macchine e mezzi di trasporto.

MAESTRI:
Elico (Milano Zona 22 :lol::lol::up:)
Duca (Treviso)

Stefle (Milano)
Dany12S (Milano)

Alessandro1979 (Ravenna)
Radagast (Veneto)
Timotyrossoblu (Genova, ci raggiunge a Milano)
Fragaso (Roma, anche se e' ovunque :lol: e non manca mai, quindi verrebbe a Milano)
Fibbina (Bologna)
Edvige (Fuori Milano, ma verrebbe a Milano in Treno)
Ste003 (Veneto)
NonStop (Treviso)
Zeiss (?)
Franzo (Veneto)
Legno (Milano)
Clifford Shepard (Milano)

Forse da confermare:
Bepi

Fibbina e Ale magari per voi e' comodo raggiungere Padova (dove ci sono Duca, Radagast, Ste003)

PS: ditemi chi ho dimenticato via MP, chi si vuole aggiungere, e da dove provenite :D :rolleyes:

COME SUGGERITO DA UN UTENTE DOBBIAMO RICORDARCI DI CHIEDERE A NEOFITA CHE ORA SI TROVA IN VACANZA :)

Ciao Stefle, mai MP. :)
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Un saluto a Patrizio e a Paolo e a tutti i festaioli
Mi spiace non poter essere con voi per il pranzo ma sarò' in ferie dall'altra parte della penisola
Una raccomandazione per la tavolata: chi si siede di fianco a Pat e Paolo eviti di parlare troppo di analisi ciclica:lol:, piuttosto parli di fika e/o vini, altrimenti rischia mazzate...:lol::), evitare ragazzi....:eek:
Ciao a tutti e relax
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buongiorno a tutti,

nuovo ciclo a 4h per il FTSEMIB. Sopra 23100pt o con un 1°T-5 in formato rialzo-rialzo sarà il 1° di un nuovo 2gg Indice (almeno).
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    105,9 KB · Visite: 138
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto