FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Ciao Billy, se finito T-3 ora di indice e non fanno terzo tempo, prova a far partire T-3 alle 11:40 di ieri ;)
Ciao Ste:):)In quel caso allora sarebbe alle 12.15( come tuo ps ) chiusura t-3 inv. ma il mio conteggio si basava su dove Pat aveva fatto partire t-3 inv. ieri( anche se qualche dubbio quel t-5 inv. me lo aveva fatto venire...ma ho pensato: sono io che sbaglio a non conteggiarlo ):ciao:
 
Ultima modifica:

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Per me è un T-3 inverso composto da 3 T-4 in quanto alle 10.30 abbiamo chiuso un T-4 indice e non un T-3 quindi per reciprocità il T-3 inverso chiude sul top del T-3 indice e cioè alle 12.15....sperem di non aver detto eresie...
Quella sarebbe la vieux giusta Bepi:up: e che il dubbio lo avevo per il conteggio delle ore di durata ..:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Per certo, in qualsiasi seduta sia nato, il Settimanale inverso ha invertito il proprio sviluppo ciclico.....

In modo incondizionato se è nato dal massimo di Indice di ieri avrà tutti i prossimi 2gg vincolati al ribasso (rialzo per il sottostante=T+1 Indice).

In modo incondizionato se è iniziato il 21Lug e sarebbe all'interno della propria finestra temporale conclusiva.

In modo condizionato, invece, se il Settimanale inverso ha avuto origine dal massimo del 24Lug. In tal caso si accingerebbe a completare solamente il 1°T-1 inverso con un vincolo sull'ultimo T-2 della serie.

Ago della bilancia la polarità del prossimo Giornaliero Indice.
 

Allegati

  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    104,6 KB · Visite: 144

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
io il dubbio invece lo avevo sulla partenza t-3 indice, se partito da 23200 siam ora nel 2 t-4
In caso di partenza t-3 inv. alle 9,15 sul top partenza t-3 indice e corrisponderebbe alla tua quota delle 10,45....nel frattempo new t-4 indice e max sup. a 469 che basterebbe per chiusura ciclo t-1 t inv.......in linea con il disegno di giotto di cui parlava Pat due sere fa'.....scappo a lavorare...:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
Attenzione che questo movimento correttivo fa scattare una seconda opzione di centratura Intra.

Essendosi palesati, su ambo i versanti, due T-4 piuttosto corti, non posso escludere che il 1°T-4 inverso si sia concluso sul top delle 15:05 (5.5h di estensione) mentre solo ora quello del sottostante stia concludendo il proprio 1°T-4 (siamo a 5h di vita). In entrambi i casi parleremo di una formazione "3+2".
 

duca.64

Forumer storico
Mentre,..........
se la struttura Indice, in corso dalle ore 14.10 da quota 23310,
traguarderà una ampiezza che permetta di assimilarla ad un T-4, si paleserebbe l'origine di un New T-1 Inverso,................
 

Elico64

Forumer storico
Mentre,..........
se la struttura Indice, in corso dalle ore 14.10 da quota 23310,
traguarderà una ampiezza che permetta di assimilarla ad un T-4, si paleserebbe l'origine di un New T-1 Inverso,................

....vediamo se sotto c'è qualcosa di grosso. Di certo non è nei miei boxer...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto